Per celebrare il settimo anniversario dello studio, e anche il recente annuncio di Death Stranding 2, Kojima Productions ha deciso di regalare a tutti gli utenti un set di avatar PSN ispirati proprio alla sua opera prima. Scopriamo insieme come riscattarli!
In particolare, si tratta di un set di quattro nuovi avatar, riscattabili sul PlayStation Store grazie al codice diffuso dalla stessa Kojima Productions. Gli avatar hanno come principale protagonista il BB tentacolare visto nel trailer di annuncio di Death Stranding 2, mostrato durante i The Game Awards 2022. Due dei quattro mostrano il pod vuoto, mentre gli altri due con i tentacoli al suo interno. Per riscattare il codice basta andare sul PlayStation Store, selezionare la voce “riscatta codice” dalla dashboard PlayStation, inserire il codice “EHNA-6MNB-PGL5” ed accettare.
Il codice sopra citato è limitato agli account europei e africani. Nel tweet di Kojima Productions vengono mostrati anche i relativi codici per l’America, l’Asia, il Giappone e la Corea. Se siete fan del gioco questi avatar sono imperdibili per il vostro account PlayStation. E sicuramente rappresentano una bella iniziativa per celebrare la software house e l’annuncio del gioco, su cui tra l’altro sappiamo ancora poco. Di recente è stato però confermato che Norman Reedus ha appena cominciato con il mo-cap, quindi l’uscita del progetto è ancora abbastanza lontana.
E voi? Riscatterete questi avatar? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per rimanere sempre aggiornati su Death Stranding 2 e in generale sul mondo del gaming vi consigliamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…