Il 2022 è iniziato da poco ma da ci vengono già lanciate grandi conferme. Death Stranding Director’s Cut uscirà per PC quest’anno, lo ha annunciato 505 Games. Il gioco di Kojima Productions verrà lanciato contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store nella primavera del 2022.
La versione PC di Death Stranding Director’s Cut, inoltre, incorporerà la nuova tecnologia grafica XeSS di Intel. Si tratta di un boost in più per migliorare la qualità grafica. Il titolo ha debuttato su PlayStation 5 a settembre 2021, vantando una grafica migliorata, nuove missioni e diverse funzionalità aggiuntive non disponibili nella versione PS4 di Death Stranding.
Saranno incluse anche nuove meccaniche di combattimento, progettate per rendere più divertente la battaglia contro i nemici. Attacchi corpo a corpo potenziati, una nuova pistola Maser e mitragliatrici. I nuovi oggetti includono anche degli stabilizzatori evoluti. L’aggiunta sta nei propulsori che riducono l’impatto dell’atterraggio quando si salta dall’alto. Mentre la catapulta può lanciare il carico su distanze maggiorate. Inoltre le battaglie con i boss possono essere rigiocate e combattute da capo. Per quanto riguarda i punteggi saranno condivisibili in un sistema di classifica online. Infine i giocatori potranno sfidarsi e competere l’uno contro l’altro su una nuova pista da corsa.
Non ci resta che attendere novità ufficiali dagli sviluppatori su quando aspettarci l’uscita del titolo anche su PC.
Per restare aggiornato segui le ultime news su NCR.
di Simone Merlo
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…