Gaming

Death Stranding 2: un leaker svela grandi novità

Death Stranding 2 è uno dei seguiti più attesi dei prossimi anni, figlio del culto creatosi verso il creativo Hideo Kojima. Ermetico come sempre, però, il game director non ha rivelato ancora niente sul suo prossimo titolo, ma fortunatamente ci pensa un noto leaker.

Death Stranding 2, titolo completo e data di annuncio

Billbil-kun è ormai uno degli insider e leaker più importanti nel settore, famoso soprattutto per le anticipazioni, pressoché sempre corrette, dei titoli mensili del PS Plus. Ma a quanto pare, il buon billbil non si limita al servizio in abbonamento di Sony e ci regala un’altra delle sue perle.

Raccogliendo nuove informazioni, infatti, il leaker sembra aver non solo scoperto quale potrebbe essere il titolo finale del gioco, ma anche una data importante. Si sta parlando del secondo annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare.

In un post sul blog Dealabs Magazine, Billbil-kun svela l’origine di queste supposizioni, che sarebbero datate verso inizio gennaio 2024. Viene riportato un tweet di uno degli assistenti personali di Kojima, che mostra Hideo in persona al lavoro su un video. In particolare dalla foto è possibile vedere il nome dato al file che il creativo sta editando: “State_of_Play_XXXX_trailer_DS2“. Sembrerebbe quindi trattarsi di un trailer che dovrebbe essere mostrato durante il prossimo State of Play di PlayStation. Billbil-kun aggiunge inoltre che l’annuncio in questione potrebbe arrivare già nei prossimi 15 giorni, proprio in concomitanza col supposto evento PlayStation.

Altra rivelazione di Billbil-kun è invece il titolo completo dell’opera di Kojima Production, che potrebbe essere Deaths Stranding 2: On the beach. Per quanto il titolo così possa risultare inusuale, va ricordato che il termine “beach”, ovvero spiaggia, è uno degli elementi più importanti del predecessore.

Insomma, un billbil-kun sconvolgente che questo mese lascia indietro i servizi in abbonamento per concentrarsi su uno dei titoli più attesi. E voi, cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

Michele Messina

Articoli Recenti

  • Gaming

GTA V e NBA 2K stanno trainando le vendite di Take-Two

Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…

2 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch è la console Nintendo più venduta di sempre!

Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…

1 giorno fa
  • Gaming

Resident Evil Requiem: un corto live action ci mostra l’orrore di Raccoon City

Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…

1 giorno fa
  • Gaming

Life is Strange: Reunion, la storia di Max e Chloe finora riassunta in un trailer

Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…

1 giorno fa
  • Gaming

Clockwork Revolution: il mondo reagirà alle scelte del giocatore in modo unico

Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation Plus Essential: annunciati i giochi di febbraio!

Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…

5 giorni fa