Ormai non manca molto! Tra pochi giorni potremo finalmente giocare all’attesissimo Death Stranding 2: On the Beach. Con l’accesso anticipato già disponibile abbiamo anche l’ufficialità di Sony per quanto riguarda la data e l’orario di sblocco dell’ultima esclusiva PS5. Il nuovo capitolo del capolavoro della Kojima productions ha in questi giorni conquistato la critica internazionale, che ha assegnato allo stesso voti altissimi, seppur con qualche piccola eccezione. Trovate tutto nel nostro articolo dedicato.
In realtà Death Stranding 2: On the Beach è già disponibile, ma solo per alcuni utenti. Chi infatti ha prenotato Digital Deluxe Edition ha la possibilità di beneficiare dell’accesso anticipato, potendo accedere al titolo 48 ore prima del lancio ufficiale. Per questi utenti il gioco è disponibile dalla mezzanotte del 24 giugno, quindi occhio agli spoiler che quasi certamente circoleranno in rete.
E per tutti gli altri invece? Non c’è da temere, pochi giorni e l’attesa potrà essere ripagata. Death Stranding 2: On the Beach sembrerebbe seguire la classica procedura che Sony riserva ai propri titoli in pubblicazione sul Playstation Store. Il lancio ufficiale è previsto per il 26 giugno, data in cui dovrebbe essere disponibile in versione fisica. Per quanto riguarda invece il PS Store, sarà disponibile a partire dalla mezzanotte del 26 giugno, quindi nella notte tra il 25 e il 26.
L’attesa sta per finire, ma con la curiosità al massimo sarà difficile lo stesso aspettare. Death Stranding 2: On the Beach è uno dei giochi più attesi dell’anno, e con le premesse che lo precedono potrebbe rivelarsi uno dei titoli migliori del 2025. Indipendentemente dal fatto che alcuni lo definiscano un capolavoro, e altri invece lo giudicano un mezzo passo falso, il titolo ha generato un hype tra il pubblico da non sottovalutare, e solo vivendo la nuova avventura di Sam Porter Bridges potremo farci una reale idea della grandezza dell’opera.
Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici su Nasce, cresce e Respawna.
Articolo di Mario Costa
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…