Gaming

Death Stranding 2: On the Beach, nuovo trailer in arrivo? L’indizio da Kojima

Presto potremmo ricevere un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach. Hideo Kojima ha infatti svelato con un post su X che è al lavoro sulle fasi finali del prossimo filmato. Tuttavia, sembrerebbe che sarà decisamente diverso, poiché la musica potrebbe avere un ruolo più rilevante rispetto al trailer precedente.

Death Stranding 2: On the Beach potrebbe essere… un musical?

Tra i titoli più attesi del 2025, non poteva mancare Death Stranding 2: On the Beach, attesissimo sequel del successo di Kojima Productions. Dopo il gameplay mostrato al Tokyo Games Show 2024, le notizie ufficiali hanno iniziato a scarseggiare, probabilmente in attesa del SXSW 2025, dove il gioco potrebbe essere mostrato. Difatti sembrerebbe che Kojima stia proprio lavorando a un nuovo trailer che potrebbe essere mostrato proprio in questa occasione.

In un recente post su X ha infatti scritto:

Nelle fasi finali di editing dell’ultimo trailer.[…] Questa volta, il processo di editing ruota attorno alla musica. Con ancora meno tempo del solito per il montaggio pratico, l’ho messo insieme principalmente nella mia testa, durante i voli e gli spostamenti, prima di assemblarlo sul software di editing vero e proprio. Il taglio iniziale, organizzato intuitivamente in base al suono, viene poi rifinito attraverso un approccio più analitico, adattando il flusso narrativo, la misdirection e le transizioni“.

Stando alle sue parole, sembrerebbe che la musica possa avere un ruolo centrale o comunque molto più rilevante rispetto al trailer precedente. Ciò sarebbe coerente con la visione di Hideo Kojima, che considera i videogiochi una forma d’arte, in grado di essere apprezzata anche dagli alieni. Purtroppo però, questo post non regala alcuna informazione concreta sul lancio del gioco, nonostante la data d’uscita sembra in qualche modo già decisa. Non ci resta quindi che aspettare il 9 marzo, con la speranza di scoprire qualcosa in più e con la certezza che Kojima porterà alla luce un nuovo capolavoro.

Secondo voi come sarà strutturato il prossimo trailer? E soprattutto, cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Attualità

Prete sventa un suicidio con una diretta TikTok

Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: Crossover che farebbero impazzire i fan

Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…

2 giorni fa
  • Attualità

Un uomo paralizzato è riuscito a controllare le persone da remoto

Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…

2 giorni fa
  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

3 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

3 giorni fa