Kojima Productions ha svelato la data di uscita di Death Stranding 2: On the Beach durante il panel all’ SXSW, accompagnando l’annuncio con un nuovo trailer. Il gioco arriverà su PS5 il 26 giugno 2025, con le prenotazioni aperte a partire dal 17 marzo. Al lancio saranno disponibili tre edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector’s Edition. Inoltre, il titolo vanta un cast stellare che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza cinematografica e narrativa del gioco.
Il nuovo trailer, pubblicato da Kojima Productions, offre un primo sguardo sulla nuova avventura, mostrando spettacolari sequenze di gameplay. Il video mette in evidenza personaggi, ambientazioni e attività presenti nel sequel, arricchito da un cast di altissimo livello. Tra i presenti, c’è anche Luca Marinelli, che nel gioco interpreterà Neil, un personaggio che presenta chiari riferimenti a Metal Gear Solid. Un dettaglio che non sorprende, considerando che lo stesso Hideo Kojima in passato aveva dichiarato che Marinelli sarebbe stato un perfetto Snake. Il suo ruolo nel gioco non si limiterà a un semplice cameo, ma sarà un personaggio di rilievo all’interno della storia, suggerendo un importanza significativa nello sviluppo della trama. Tra gli interpreti confermati troviamo:
Tuttavia, il cast potrebbe ancora ampliarsi. Nel trailer si intravedono altre partecipazioni speciali sotto forma di ologrammi, oltre a un paio di misteriose figure che potrebbero riservare ulteriori sorprese.
Oltre al nuovo trailer, Kojima Productions e Sony hanno svelato le edizioni disponibili di Death Stranding 2: On the Beach, confermando i dettagli sui contenuti e i prezzi. Le prenotazioni si apriranno il 17 marzo 2025, con tre versioni tra cui scegliere
Una copia digitale del gioco.
Accesso anticipato di 48 ore.
Una copia digitale del gioco.
Accesso anticipato di 48 ore.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…