di Riccardo Rizzo
Nelle scorse ore Hideo Kojima è tornato a parlare di Death Stranding 2: On the Beach in occasione di una trasmissione radiofonica del network giapponese NHK. Qui il Game Director ha affermato che le sessioni di motion capture e di doppiaggio sono finalmente concluse, con Kojima Productions che ora si dedicherà a circa un anno di rifinitura e ottimizzazione dell’esperienza di gioco.
Death Stranding 2: On the Beach, uscita fissata al 2025
Come annunciato dal trailer di annuncio dello State of Play di gennaio, Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel corso del 2025 in esclusiva per PlayStation 5. Di recente Hideo Kojima è tornato a parlare del progetto, affermando ai microfoni di NHK che il team di sviluppo ha finalmente terminato le sessioni di motion capture e di doppiaggio. Di fatto, ora Kojima Productions si dedicherà alla rifinitura e all’ottimizzazione dell’esperienza di gioco per circa un anno, con i lavori che sembrano dunque puntare ancora a un’uscita per il 2025.
Il Game Director ha parlato anche dello stesso trailer di gennaio, affermando che lo scopo era quello di presentare il gioco nella sua interezza, affiancando alle fasi narrative anche delle brevi sequenze di gameplay e in generale presentando vecchi e nuovi personaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA