Gaming

Death Stranding 2: lo vedremo ai The Game Awards?

A pochissimi giorni dai The Game Awards, il noto game director Hideo Kojima continua a lanciare segnali criptici e misteriosi sui propri canali social. L’ultimo? Un post in cui è in compagnia di un importante membro del cast di Death Stranding, primo gioco ufficiale di Kojima Productions uscito nel 2019 in esclusiva PlayStation.

Kojima e Lindsay Wagner insieme per Death Strading 2?

Proprio così. Sul suo profilo Instagram Hideo Kojima ha pubblicato varie foto in cui è in compagnia di Lindsay Wagner. L’attrice protagonista de “La donna bionica“, per chi non lo sapesse, ha interpretato la giovane ed enigmatica Amelie e dato il volto a Bridget, la Presidentessa delle United Cities of America.

Questo non è che l’ultimo tassello di un misterioso puzzle che Kojima sta costruendo nelle ultime settimane. Un altro esempio è l’annuncio della presenza di Elle Fanning nel suo prossimo progetto; oltre ovviamente ai vari teaser raffiguranti misteriosi loghi. Tutti questi indizi sembrano portare proprio a Death Stranding 2, sequel del capolavoro del 2019. In più ci pensa la stretta amicizia che lega il director a Geoff Keighley, il presentatore dei The Game Awards. Uno dei post infatti raffigura infatti proprio i due mentre sono in videochiamata.

Insomma, ormai non possiamo fare altro che attendere con ansia l’evento che si terrà il 9 dicembre alle ore 1:30 italiane per scoprire se davvero Hideo Kojima sta sviluppando Death Stranding 2. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del Gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, vi consigliamo di leggere anche.

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

3 secondi fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

21 ore fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

1 giorno fa