A pochissimi giorni dai The Game Awards, il noto game director Hideo Kojima continua a lanciare segnali criptici e misteriosi sui propri canali social. L’ultimo? Un post in cui è in compagnia di un importante membro del cast di Death Stranding, primo gioco ufficiale di Kojima Productions uscito nel 2019 in esclusiva PlayStation.
Proprio così. Sul suo profilo Instagram Hideo Kojima ha pubblicato varie foto in cui è in compagnia di Lindsay Wagner. L’attrice protagonista de “La donna bionica“, per chi non lo sapesse, ha interpretato la giovane ed enigmatica Amelie e dato il volto a Bridget, la Presidentessa delle United Cities of America.
Questo non è che l’ultimo tassello di un misterioso puzzle che Kojima sta costruendo nelle ultime settimane. Un altro esempio è l’annuncio della presenza di Elle Fanning nel suo prossimo progetto; oltre ovviamente ai vari teaser raffiguranti misteriosi loghi. Tutti questi indizi sembrano portare proprio a Death Stranding 2, sequel del capolavoro del 2019. In più ci pensa la stretta amicizia che lega il director a Geoff Keighley, il presentatore dei The Game Awards. Uno dei post infatti raffigura infatti proprio i due mentre sono in videochiamata.
Insomma, ormai non possiamo fare altro che attendere con ansia l’evento che si terrà il 9 dicembre alle ore 1:30 italiane per scoprire se davvero Hideo Kojima sta sviluppando Death Stranding 2. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del Gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, vi consigliamo di leggere anche.
Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…
Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…
Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…