Dal suo annuncio durante i The Game Awards 2022, Death Stranding 2 è completamente sparito dai radar. Le uniche informazioni sono arrivate da alcuni misteriosi post di Hideo Kojima sui propri canali social. Presto però le cose potrebbero cambiare. Secondo l’insider The Tipster, di fatto, a dicembre potremmo rivedere il nuovo gioco di Kojima Productions.
È tornato a parlare di Death Stranding 2 l’insider The Tipster, affermando che avremo nuove informazioni sul nuovo gioco di Hideo Kojima a dicembre, probabilmente proprio durante i The Game Awards di Geoff Keighley, noto amico del director.
Secondo l’insider, inoltre, il lancio sarebbe previsto tra luglio e settembre 2024. Se confermata, sarebbe una finestra di lancio leggermente anticipata rispetto all’uscita del primo capitolo, pubblicato l’8 novembre 2019 su PlayStation 4. Ovviamente per ora si tratta solamente di rumors, di voci di corridoio, dato che né Sony PlayStation né Kojima Productions hanno ufficialmente annunciato la data d’uscita di Death Stranding 2.
Va detto comunque che sarebbe molto interessante un lancio nel 2024, specie nei mesi estivi, soprattutto perché al momento la line-up dei titoli first party PlayStation per il prossimo anno è alquanto nebulosa. Intanto però diteci, secondo voi quando uscirà Death Stranding 2? È probabile un lancio nel 2024? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…
Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…
L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…
Grazie ad un nuovo disegno di legge il certificato di malattia si potrà ottenere anche…