Death Stranding 2 è uno dei progetti più attesi per il 2024/2025. Del progetto però non sappiamo molto: abbiamo soltanto il reveal trailer dei The Game Awards del 2022. Per celebrare l’inizio dell’anno del Drago, tuttavia, Hideo Kojima ha voluto fornire un breve aggiornamento sullo stato dei lavori e sulle prospettive del suo 2024.
Per celebrare l’inizio dell’anno del Drago, Hideo Kojima ha fornito sui propri canali social una breve prospettiva del suo 2024. Di fatto, questo sarà “un anno di produzioni simultanee, con Death Stranding 2 e OD entrambi in lavorazione. A Death Stranding 2 mancano ancora alcuni dialoghi automatici, quindi a breve inizieremo a lavorare con i doppiatori giapponesi”.
“Mi vorrei concentrare sulla creazione di giochi, limitando quindi i viaggi di lavoro, ma non sarà possibile dato che devo girare le sequenze di OD, collaborare con gli Avengers (i suoi collaboratori per la realizzazione del progetto con Microsoft, n.d.r.), adattare Death Stranding in un film e lavorare ad altri progetti video”.
Insomma, il 2024 si preannuncia un anno di grandi lavori per Kojima Productions. Difficilmente però vedremo qualcosa di concreto. La speranza è di vedere almeno dei trailer per i progetti attualmente in lavorazione. E voi, quale aspettate di più tra OD e Death Stranding 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…