Death Stranding 2 è uno dei progetti più attesi per il 2024/2025. Del progetto però non sappiamo molto: abbiamo soltanto il reveal trailer dei The Game Awards del 2022. Per celebrare l’inizio dell’anno del Drago, tuttavia, Hideo Kojima ha voluto fornire un breve aggiornamento sullo stato dei lavori e sulle prospettive del suo 2024.
Per celebrare l’inizio dell’anno del Drago, Hideo Kojima ha fornito sui propri canali social una breve prospettiva del suo 2024. Di fatto, questo sarà “un anno di produzioni simultanee, con Death Stranding 2 e OD entrambi in lavorazione. A Death Stranding 2 mancano ancora alcuni dialoghi automatici, quindi a breve inizieremo a lavorare con i doppiatori giapponesi”.
“Mi vorrei concentrare sulla creazione di giochi, limitando quindi i viaggi di lavoro, ma non sarà possibile dato che devo girare le sequenze di OD, collaborare con gli Avengers (i suoi collaboratori per la realizzazione del progetto con Microsoft, n.d.r.), adattare Death Stranding in un film e lavorare ad altri progetti video”.
Insomma, il 2024 si preannuncia un anno di grandi lavori per Kojima Productions. Difficilmente però vedremo qualcosa di concreto. La speranza è di vedere almeno dei trailer per i progetti attualmente in lavorazione. E voi, quale aspettate di più tra OD e Death Stranding 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…