In una recente e lunga intervista, Norman Reedus ha voluto confermare alcuni suoi lavori in corso. L’attore, celebre per i ruoli di Darryl Dixon in The Walking Dead e Sam Porter Bridges in Death Stranding, ha confermato i lavori sul secondo capitolo del videogioco targato Hideo Kojima.
Anche i migliori “sbagliano”. E probabilmente quello di Norman Reedus è stato proprio un errore, chiaramente in buona fede. In un’intervista su Leo per il finale di The Walking Dead, l’attore si è lasciato sfuggire un dettaglio che quasi sicuramente non doveva rivelare. Infatti, alla domanda su quali progetti stesse lavorando, Reedus ha esplicitamente confermato che sta già lavorando a Death Stranding 2.
“Ok, quindi hai il libro in pubblicazione, l’ultima stagione di The Walking Dead in uscita, poi lo spinoff [di The Walking Dead, ndr] e stai girando Death Stranding, il videogioco“, dice il giornalista. “Si, abbiamo appena iniziato a girare per il secondo“, continua Reedus confermando di fatto i lavori su Death Stranding 2. Nonostante qualche rumor in giro, non è mai stata rilasciata alcuna conferma o annuncio né da parte di Kojima, né da parte di Sony, né da nessun’altro, su un possibile sequel. Questo è quindi un vero e proprio annuncio a sorpresa non voluto.
Sempre nella stessa intervista, Reedus si è lasciato sfuggire poi alcuni retroscena su come ha accettato la parte per Sam Porter Bridges. “Mi ha chiamato Guillermo del Toro e mi ha detto che mi avrebbe chiamato un ragazzo di nome Hideo Kojima. Avrei dovuto rispondere semplicemente di sì e basta“, ha raccontato l’attore. “Ho incontrato Hideo a San Diego e mi ha mostrato un videogioco su cui stava lavorando: si chiamava Silent Hill“. Anche qui, Reedus con la bocca larga ha parlato di come inizialmente Kojima stesse effettivamente lavorando su un sequel di Silent Hill, e solo dopo i casini con Konami, è nato il gioco che conosciamo. In attesa di nuove informazioni e annunci sul secondo capitolo di Death Stranding, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…