Gaming

Death Stranding 2 confermato, Norman Reedus: “Stiamo già girando!”

In una recente e lunga intervista, Norman Reedus ha voluto confermare alcuni suoi lavori in corso. L’attore, celebre per i ruoli di Darryl Dixon in The Walking Dead e Sam Porter Bridges in Death Stranding, ha confermato i lavori sul secondo capitolo del videogioco targato Hideo Kojima.

Death Stranding 2 è già in sviluppo

Anche i migliori “sbagliano”. E probabilmente quello di Norman Reedus è stato proprio un errore, chiaramente in buona fede. In un’intervista su Leo per il finale di The Walking Dead, l’attore si è lasciato sfuggire un dettaglio che quasi sicuramente non doveva rivelare. Infatti, alla domanda su quali progetti stesse lavorando, Reedus ha esplicitamente confermato che sta già lavorando a Death Stranding 2.

Ok, quindi hai il libro in pubblicazione, l’ultima stagione di The Walking Dead in uscita, poi lo spinoff [di The Walking Dead, ndr] e stai girando Death Stranding, il videogioco“, dice il giornalista. “Si, abbiamo appena iniziato a girare per il secondo“, continua Reedus confermando di fatto i lavori su Death Stranding 2. Nonostante qualche rumor in giro, non è mai stata rilasciata alcuna conferma o annuncio né da parte di Kojima, né da parte di Sony, né da nessun’altro, su un possibile sequel. Questo è quindi un vero e proprio annuncio a sorpresa non voluto.

Sempre nella stessa intervista, Reedus si è lasciato sfuggire poi alcuni retroscena su come ha accettato la parte per Sam Porter Bridges. “Mi ha chiamato Guillermo del Toro e mi ha detto che mi avrebbe chiamato un ragazzo di nome Hideo Kojima. Avrei dovuto rispondere semplicemente di sì e basta“, ha raccontato l’attore. “Ho incontrato Hideo a San Diego e mi ha mostrato un videogioco su cui stava lavorando: si chiamava Silent Hill“. Anche qui, Reedus con la bocca larga ha parlato di come inizialmente Kojima stesse effettivamente lavorando su un sequel di Silent Hill, e solo dopo i casini con Konami, è nato il gioco che conosciamo. In attesa di nuove informazioni e annunci sul secondo capitolo di Death Stranding, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna. 

Potrebbe interessarti anche:

 

William Tinella

Articoli Recenti

  • Attualità

Stelle cadenti: domani il momento migliore per ammirare le Perseidi

Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

One Piece: in arrivo un progetto tutto al femminile

Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Weapons – La recensione: tra fiaba horror e commedia nera

Weapons è un film horror scritto e diretto da Zach Gregger. La trama ruota attorno…

8 ore fa
  • Gaming

Top 6 spin-off imperdibili!

Gli spin-off sono capitoli collegati alla serie principale da cui derivano, pensati per espandere l’universo…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Spider-Man: Brand New Day, ci sarà anche Rhino?

Spider-Man: Brand New Day sembra già pronto a dominare tutto il prossimo anno su Internet.…

14 ore fa
  • Gaming

Death Stranding 2: On the Beach – un viaggio per un domani migliore

“Un tempo ci fu un’esplosione. Uno scoppio che diede origine al tempo e allo spazio.…

16 ore fa