Una speranza si è accesa tra i fan dell MCU! Dopo alcuni rumors, pare che ci possa essere un inaspettato cameo nel nuovo film “Deadpool & Wolverine”.
Ormai diventato il “Gesù della Marvel”, Deadpool sta per tornare sul grande schermo in compagnia dell’amatissimo Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Dopo aver detto addio al personaggio nel 2017 col film “Logan”, l’attore australiano è tornato nel ruolo in seguito alle svariate richieste di Ryan Reynolds, che non ringrazieremo mai abbastanza. Atteso per il 24 Luglio 2024, “Deadpool & Wolverine” sarà un film che narrerà le vicende dei due eroi alle prese con svariati piani del multiverso, già esplorato in “Doctor Strange nel multiverso della follia”, nella serie tv “Loki” e in “Spider-Man- No Way Home”. Fin dai primi trailer sono partite speculazioni sui possibili cameo all’interno del film, ma è con un semplice post su instagram che una teoria si è fatta strada tra i fan.
Protagonista di queste speculazioni è Michael B. Jordan, che dopo aver pubblicato una storia su instagram riguardo al film, si dice possa essere coinvolto nella pellicola in un ruolo inaspettato. Non nuovo al MCU, l’attore aveva già preso parte al film “Black Panther” nel ruolo di Killmonger, il villain principale. Le teorie che lo vedono coinvolto riguardano un possibile ritorno nei panni de “la torcia umana”, personaggio interpretato dall’attore nel film “Fantastic 4”, del 2015.
Per ora non si hanno conferme, tuttavia, se questo fosse vero, la riproposizione di quella versione dei fantastici 4 coinciderebbe con il nuovo stand alone in uscita nel 2025. La pellicola avrà come protagonisti: Pedro Pascal, Joseph Quinn, Vanessa Kirby e Ebon Moss-Bachrach. E voi attendete il nuovo film dedicato al divertente mercenario della Marvel? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…