Shawn Levy, il regista di “Deadpool & Wolverine”, ha assicurato che non sarà necessario aver visto gli altri film Marvel per capire il nuovo film. Il regista ha dichiarato ciò in un’intervista da parte di Associated Press.
A una domanda di Associated Press Levy ha dichiarato:
“Ero un buono studente a scuola. Farò i miei compiti per casa come adulto. Ma decisamente non ho intenzione di farli quando vado al cinema”.
Il regista ha quindi voluto sottolineare come il suo nuovo film sia slegato dal resto dell’universo MCU. Levy ha comunque rimarcato che il film è stato girato nel rispetto dei fan che conoscono tutta la mitologia e i personaggi del mondo della Marvel. In ogni caso, Levy ha ribadito che non vuole:“presumere che tutti siano così. Questo film è costruito per intrattenere, senza nessun obbligo di arrivare preparati con ricerche precedenti”.
Hugh Jackman inoltre farà un Wolverine diverso da quello interpretato in “Logan”, il film del 2017. Il personaggio infatti è legato a un mondo che ha quasi distrutto. Allo stesso modo, il film non sarà il sequel dei due film precedenti di Deadpool. Secondo il regista, le prime proiezioni hanno avuto un’accoglienza molto promettente, visto che è riuscito a capire dove cambiare il ritmo e dove concentrarsi sulla costruzione dei personaggi.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Dopo l'annuncio del rinvio dell'uscita a maggio 2026, Rockstar Games ci tiene a mantenere vivo…
Dopo l'enorme successo del primo capitolo, corredato dal rilascio di The Delicious Last Course, sembra…
San Siro è pronta per il ritorno della semifinale di Champions League. Sarà teatro della…
Clair Obscur: Expedition 33 ha colpito non solo i giocatori, ma anche una delle voci…
C'è chi si limita a interpretare un ruolo, e chi lo vive fino in fondo.…
Il noto leaker billbil-kun è tornato a far parlare di sé con alcune anticipazioni interessanti.…