Oggi è uscito il trailer del nuovissimo film del Marvel Cinematic Universe: Deadpool & Wolverine. Il primo trailer completo del film lo potete trovare direttamente nell’account Youtube di Ryan Reynolds, oppure potete vederlo qui sotto.
Sempre Ryan Reynolds sarà, come di consueto, il protagonista Deadpool, e ad affiancarlo ci sarà Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Le premesse sono davvero alte e siamo tutti curiosi di vedere come funzionerà un personaggio così spinto come quello di Deadpool assieme a uno invece dal profilo più serio come Wolverine.
Il film sarà diretto dal regista Shawn Levy, famoso per la saga di “Una notte al museo” e altri titoli horror come “The Boogieman”. Il cast invece vedrà la partecipazione di nomi stellari tra cui i sopracitati Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Il primo come già detto lo vedremo tornare nei panni di Wolverine. Il secondo invece, Ryan Reynolds, in quelli del folle Deadpool. Oltre a loro ci sarà anche Jennifer Garner che coprirà il ruolo di Elektra.
Aspettiamo quindi di vedere in che direzione andrà il Marvel Cinematic Universe che si è visto arrivare innumerevoli critiche da quando è terminata una delle saghe più iconiche di sempre (almeno per numeri) con Avengers: Endgame. Riusciranno a rifarsi oppure sarà un altro buco nell’acqua rispetto agli standard a cui sono abituati in casa Marvel?
E voi cosa ne pensate? Aspettate di vedere anche voi Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Da decenni Square Enix accompagna i giocatori con storie epiche, personaggi iconici e mondi straordinari.…
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
Il mese di Novembre sarà un mese molto speciale per Netflix. Il 27 Novembre alle…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…