Oggi è uscito il trailer del nuovissimo film del Marvel Cinematic Universe: Deadpool & Wolverine. Il primo trailer completo del film lo potete trovare direttamente nell’account Youtube di Ryan Reynolds, oppure potete vederlo qui sotto.
Sempre Ryan Reynolds sarà, come di consueto, il protagonista Deadpool, e ad affiancarlo ci sarà Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Le premesse sono davvero alte e siamo tutti curiosi di vedere come funzionerà un personaggio così spinto come quello di Deadpool assieme a uno invece dal profilo più serio come Wolverine.
Il film sarà diretto dal regista Shawn Levy, famoso per la saga di “Una notte al museo” e altri titoli horror come “The Boogieman”. Il cast invece vedrà la partecipazione di nomi stellari tra cui i sopracitati Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Il primo come già detto lo vedremo tornare nei panni di Wolverine. Il secondo invece, Ryan Reynolds, in quelli del folle Deadpool. Oltre a loro ci sarà anche Jennifer Garner che coprirà il ruolo di Elektra.
Aspettiamo quindi di vedere in che direzione andrà il Marvel Cinematic Universe che si è visto arrivare innumerevoli critiche da quando è terminata una delle saghe più iconiche di sempre (almeno per numeri) con Avengers: Endgame. Riusciranno a rifarsi oppure sarà un altro buco nell’acqua rispetto agli standard a cui sono abituati in casa Marvel?
E voi cosa ne pensate? Aspettate di vedere anche voi Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…