Negli anni la caccia ai trofei su PlayStation ha preso sempre più piede, diventando una pratica piuttosto diffusa tra i videogiocatori. Arrivare ad ottenere il tanto agognato platino è galvanizzante, soprattutto se conquistato dopo lunghe sessioni di gioco, rappresentando così una vera e propria sfida; ovviamente, ci sono titoli più difficili di altri da platinare, e stando alla lista recentemente trapelata in rete, Dead Space Remake non sarà una passeggiata in quest’ottica. Secondo l’elenco pubblicato da TrueTrophies infatti, una run potrebbe non essere sufficiente per assicurarsi il trofeo più prestigioso del titolo, in uscita il prossimo 27 gennaio…
Stando alla lista dei trofei pubblicata online, troveremo qualche obbiettivo già presente nel videogioco originale, come ad esempio quelli legati al completamento della trama; inoltre, anche gli achievement che riguardano l’eliminazione dei nemici con tutte le armi presenti nel gioco non sono una novità. A quanto pare, però, è stato introdotto un particolare trofeo, che costringerà i giocatori più tenaci a completare il titolo più volte.
Sembrerebbe infatti che, per ottenere il prestigioso platino, si debba arrivare alla fine di Dead Space Remake per ben due volte; un trofeo sarebbe legato alla modalità New Game +, che richiederà quindi di completare nuovamente l’avventura horror. Rispetto ad altri videogiochi, il massimo riconoscimento di Dead Space Remake sarà piuttosto arduo da ottenere, ma questo lo renderà indubbiamente più prezioso. Inoltre, come riportano gli sviluppatori su Twitter, è già disponibile il pre-download nelle versioni Xbox Series X|S.
Voi proverete ad accaparrarvi il platino anche di questo titolo? Vi ricordiamo che Dead Space Remake, sviluppato da Motive Studio, uscirà il prossimo 27 gennaio su PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…