Per gli amanti dei giochi sugli zombie questo 2022 si sta rivelando un grande anno. Con l’uscita di Dying Light 2 e l’annuncio del remake di The Last of Us si potrebbe già essere soddisfatti, ma la Gamescom 2022 ci ha regalato un’ultima sorpresa. Durante lo show di ieri, con un trailer splatter e ben realizzato, Dead Island 2 ha deciso finalmente di mostrarsi più nel dettaglio, con tanto di gameplay e data di rilascio ufficiale a fine video.
In un trailer all’insegna della violenza, Dead Island 2 prima si presenta con un video in computer grafica e, successivamente, con del vero gameplay. Il primo mostra un uomo che si reca a “fare compere” in un’isola dominata dagli zombie, o almeno così parrebbe, perché il nostro protagonista non ne lascerà intero nemmeno uno.
Dopodiché il trailer ci mostra qualche filmato di gioco, con qualche sequenza d’azione. Purtroppo dalle immagini non si riesce a comprendere appieno l’anima del gioco, che per ora non sembra niente di rivoluzionario. Di certo, però, a colpire sono la violenza e lo splatter, indiscussi protagonisti del gameplay mostrato. Non vediamo l’ora di poter scoprire qualcosa di più, per poterci fare un’idea più completa di questo nuovo Dead Island, atteso ormai da diversi anni.
E anche se non dovessero più uscire video e filmati (cosa improbabile, ovviamente) non dovremmo aspettare tanto per scoprire cosa ci riserva questo nuovissimo titolo. Come mostrato dal trailer basterà aspettare fino al 3 febbraio del 2023. Insomma, la data di rilascio, a meno di imprevedibili rinvii, è molto vicina e siamo sicuri che questo renderà felici molti fan. Nell’attesa non ci resta altro che riguardare il trailer di ieri, che vi lasciamo qui sotto.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di più? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…