di Giulia Rutigliano
Dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori, James Gunn ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan riguardo i prossimi progetti dei DC Studios. Il regista avrebbe condiviso i nomi di tre attori che ritorneranno nei panni dei loro personaggi. Vediamo di chi si tratta!
DCU: ecco chi resterà nel futuro della casa di produzione
James Gunn ha subito calato l’asso, confermando il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller. Tornerà come doppiatrice nella serie animata Creature Commandos. Sarà poi protagonista di un’altra serie animata dedicata esclusivamente al suo personaggio. Il secondo a tornare è John Cena con il suo Peacemaker. Lo vedremo nella seconda stagione della serie dedicata a lui, spin-off di The Suicide Squad. L’ultimo attore annunciato è Xolo Maridueña, che riprenderà il ruolo di Blue Beetle. Sarà forse un tentativo di rimediare al deludente debutto al cinema? Probabile, visto che in recente post su Instagram lo stesso Gunn aveva affermato che questo supereroe “sarà una sorprendente parte del DCU d’ora in avanti”. Se lo dice lui…
James Gunn ci rivela altri dettagli sulle prossime uscite
Il regista ha descritto Creature Commandos come la prossima produzione canon del DCU, insieme a Superman: Legacy. Questo significa che il sequel di Aquaman è stato l’ultimo progetto a ricevere il via libera prima dell’arrivo di Gunn e Safran a capo degli studios. Gunn si è poi scusato con i fan, alludendo al fatto che non è affatto facile rimanere al passo con gli aggiornamenti sul DC Cinematic Universe, che sono ancora pochi e lontani fra loro nel tempo. Speriamo che tutto queste faccia arrivare la casa di produzione ad una svolta, visto gli scarsi risultati ottenuti dagli ultimi progetti.
Per ora, questo è tutto quello che sappiamo sul futuro del DC Cinematic Universe. Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram per non perdevi nessun ulteriore aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA