Pare che la docuserie su David Beckham di cui si vocifera da circa due anni, dopo che la nota testata giornalistica Variety ha riportato la notizia di una collaborazione tra l’ex calciatore, sua moglie Victoria Beckham e Netflix, stia per arrivare…
Secondo quanto riportato da un più recente aggiornamento di Variety, attualmente il progetto sarebbe in fase di produzione e alla regia ci sarà il premio Oscar Fisher Stevens. Stevens sarà inoltre affiancato da John Battsek, il produttore dello show. La docuserie sarà realizzata dalla casa di produzione Studio 99 di proprietà di Beckham, in collaborazione con lo studio di Battsek, Ventureland.
La serie esplorerà le umili origini dell’ex calciatore che, grazie alla grinta e alla determinazione, è diventato uno degli atleti più iconici e seguiti di tutti i tempi. All’interno della docuserie saranno presenti alcuni “filmati d’archivio personali, mai visti prima degli ultimi quarant’anni“. Inoltre, saranno presenti anche interviste ad alcuni membri della famiglia, agli amici e alle figure chiave della vita di Beckham.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Se invece non volete perdervi nessun aggiornamento sul mondo del calcio, seguiteci su Nasce, Cresce, Calcia!
Potrebbero anche interessarvi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…