di Alessandra Santoni
Ben presto, i giocatori ed amanti di Dave the Diver potranno vivere una nuovissima avventura a tema kaiju col DLC gratuito di Godzilla.
Dave the Diver incontra Godzilla
Per chiunque non lo sapesse o non ne avesse mai sentito parlare, Dave the Diver è un GDR, nel quale dove il giocatore si trova nei panni di Dave, un sommozzatore che decide di aprire un ristorante di sushi. Durante il giorno, i giocatori esplorano le profondità del Profondo Blu, un mare dove è possibile trovare qualsiasi specie di pesce, anche quelli leggendari, così da poter recuperare le materie prime necessarie per gestire il ristorante di sera, nel mentre aiuteremo anche una popolazione di uomini-pesci e faremo luce su dei misteriosi terremoti.
Si tratta di uno dei titoli a basso budget di produzione più acclamati dello scorso anno ed è disponibile su PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Gli sviluppatori di Mintrocket hanno da poco annunciato l’arrivo di un DLC, completamente gratuito, in cui comparirà Godzilla, che sarà giocabile a partire da giovedì 23 maggio.
Nel DLC, l’organizzazione militare G-Force è incaricata di seguire le tracce di Godzilla, il quale è arrivato nel Profondo Blu per trovare un po’ di pace e restaurarsi dalle ferite subite. A quanto pare, però, la creatura non è l’unico pericolo che si nasconde nella profondità del mare e qui Dave dovrà fare i conti anche con Ebirah, un altro mostro gigante presente nel film Il Ritorno di Godzilla del 1966. Questo mostro il quale sarà sulle tracce del giocatore dando vita a un movimentato inseguimento.
Voi che ne pensate di questo DLC? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA