Dark Souls è una delle saghe videoludiche di più grande successo di sempre. Fin dal primo capitolo rilasciato nel 2011, si è subito distinta grazie alla sua difficoltà e alla spettacolare lore. Nel corso degli anni la saga si è poi espansa, diventando una trilogia che rimarrà per sempre impressa nella storia del gaming. Tuttavia, sembrerebbe che un approdo nel mondo del piccolo schermo non sia così impossibile…
Nel corso degli anni, abbiamo visto diverse serie TV su Netflix basate sui videogiochi. Alcuni esempi sono Castlevania: Nocturne e Cyberpunk: Edgerunners, con quest’ultima che è addirittura riuscita a ripopolare Cyberpunk 2077 di numerosi giocatori. Tuttavia, un nuovo leak proveniente da GiantFreakingRobot sembrerebbe indicare l’arrivo di una serie TV su Dark Souls.
Ovviamente, come sempre in questi casi, si tratta di un leak da prendere con le pinze. Anche se in passato GiantFreakingRobot ha fornito svariati leak veritieri, non garantisce affidabilità certa. La serie dovrebbe essere incentrata sul primo capitolo della saga, rilasciato nel 2011, e ambientata quindi a Lordran, con il solito Chosen Undead come protagonista.
Per adesso, non possiamo far altro che attendere novità ufficiali. Sicuramente realizzare una serie su Dark Souls non è un compito facile data la sua intricata e a volte poco chiara lore, e conosciamo tutti l’amore dei fan della saga per la storia dei vari titoli. Netflix dovrà quindi fare attenzione alla fedelissima fanbase dei Souls, tuttavia se dovesse riuscire nel suo intento, si tratterebbe senza dubbio di uno degli adattamenti migliori di sempre.
Per rimanere aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…