Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil: Rinascita, che ha conquistato i cuori dei fan del giustiziere cieco. Con la conferma che la seconda stagione è già in fase di riprese, stanno emergendo diverse possibili novità su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi.
Le riprese della seconda stagione di Daredevil: Rinascita sono attualmente in corso, e questo fa ben sperare per un’uscita non troppo lontana. La nuova stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella e sarà composta da otto episodi. Considerando che le riprese sono iniziate alla fine di febbraio, è probabile che si concludano entro la fine di luglio. Sommando i circa quattro mesi necessari per la post-produzione, l’arrivo della stagione su Disney+ potrebbe avvenire intorno a marzo 2026.
La serie continua a sorprendere i fan, alimentando teorie e speculazioni. In particolare, in molti sperano nel ritorno di Jessica Jones, ancora una volta interpretata da Krysten Ritter. A rendere il tutto ancora più interessante sono alcune foto trapelate dal set, che sembrano confermare la presenza di Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, personaggio amatissimo dalla prima serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen. L’attrice ha dichiarato riguardo alla nuova stagione:
“Vanessa in questa stagione è al centro di un mondo fatto di intrighi e potere, ed è incanalata lungo un percorso emotivo di cui sono grata come attrice. È un ruolo che amo, sono orgogliosa e felice.”
La serie è la più amata tra i prodotti Marvel degli ultimi 5 anni, merito anche di Charlie Cox che ha rivoluzionato il personaggio dopo l’interpretazione di Ben Affleck nel 2003, ma anche grazie a Vincent D’Onofrio che ha interpretato un Kingpin che nessun altro attore potrà mai eguagliare.
Se vuoi restare aggiornato sulle riprese delle tue serie Tv preferite segui NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…