Daredevil: Born Again è la nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno anche di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk (Kingpin). Arriverà nella primavera del 2024 su Disney+ e sarà composta da ben 18 episodi. Alla sceneggiatura lavoreranno Matt Corman e Chris Ord, che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi. Il grande mistero dietro questo nuovo titolo Marvel Studios è capire se sia effettivamente un sequel delle tre stagioni della serie targata Netflix (poi cancellata) o se questo sia di fatto un riavvio di quella storia. Il ritorno di alcuni protagonisti potrebbe però aver seminato un importante indizio…
Chiariamolo subito. Non c’è ancora una risposta certa alle nostre domande. Tuttavia, due attori della serie originale recentemente hanno già stuzzicato i fan riguardo un loro possibile ritorno; stiamo parlando di Geoffrey Cantor (l’interprete di Mitchell Ellison) e di Royce Johnson (interprete di Brett Mahoney). Ma potrebbero anche non essere gli unici ad essere nuovamente coinvolti! Il noto insider Daniel Ricthman ha infatti spiegato che, secondo le sue fonti, nella nuova serie potrebbe tornare tutto il cast principale degli episodi rimossi da Netflix, con i vari attori che sarebbero al momento in trattative con i Marvel Studios.
Ciò significa che potrebbe esserci nuovamente spazio per Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll) e per il resto del cast. Magari anche per il Bullseye di Wilson Bethel!
E ricordiamo anche che lo scorso mese lo stesso Richtman sosteneva che potremmo rivedere anche altre vecchie conoscenze delle serie ex Netflix. Nello specifico: Jessica Jones, Luke Cage e Frank Castle/The Punisher, anche se non veniva chiarito se torneranno ad interpretarli gli stessi attori che li hanno già interpretati in passato, ovvero Krysten Ritter, Mike Colter e Jon Bernthal.
Come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, anche se c’è da dire che la fonte si è rivelata estremamente affidabile in passato.
Per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…