Uno dei prodotti più attesi dei Marvel Studios è la serie dedicata al diavolo di Hell’s Kitchen: “Daredevil: Born Again“. Annunciata durante il San Diego Comic-Con del 2022, ha da subito suscitato scalpore, sia per la sua durata (ben 18 episodi, il che la distingue molto dagli altri prodotti Marvel su Disney+), che per il suo cast. Infatti, a riprendere il ruolo di Matt Murdock sarà nuovamente Charlie Cox e tornerà anche Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin. E a quanto pare, potrebbe essere stata annunciata la data dell’inizio delle riprese della produzione…
Grazie ad un report di Midgard Times, veniamo a conoscenza delle possibili date di inizio e fine per le riprese della nuova serie dedicata a Daredevil; la data di inizio sarebbe infatti fissata per il prossimo 27 febbraio, mentre quella di fine dovrebbe essere prevista per il 15 dicembre 2023. Si tratta comunque di date abbastanza plausibili, considerando anche gli annunci fatti dallo stesso Cox recentemente; l’attore affermava che le riprese della nuova produzione sarebbero durate praticamente per tutto il 2023.
Ciò porta “Daredevil: Born Again” ad essere uno dei prodotti con il tempo di riprese più lungo mai realizzato dai Marvel Studios. Una notizia che però non sconvolge, considerando che sarà anche il prodotto originale Disney+ più lungo ad arrivare sulla piattaforma (surclassando “Andor“, con i suoi 12 episodi). Secondo i rumor, nel cast, oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, dovrebbero tornare Elden Henson nel suo ruolo di Foggy Nelson e Alaqua Cox nei panni di Echo; ancora però, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali su questi ultimi due.
Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…