Durante il San Diego Comic-Con del 2022, i Marvel Studios hanno annunciato una serie di progetti cinematografici e televisivi che hanno entusiasmato i fan, tra cui la serie televisiva “Daredevil: Born Again“, con il celebre Charlie Cox nel ruolo del Diavolo di Hell’s Kitchen.
La serie si baserà sulla celebre storyline a fumetti “Born Again” (“Rinascita”), scritta da Frank Miller e illustrata da David Mazzucchelli, pubblicata per la prima volta nel 1986. La trama segue Matt Murdock mentre cerca di ricostruire la sua vita dopo che il suo segreto viene svelato alla sua nemesi, il Re del Crimine Wilson Fisk. Questa storia, acclamata dalla critica fin dal suo debutto, è diventata una delle più famose avventure dell’uomo senza paura…
Le riprese della serie di 18 episodi per Disney+ sono iniziate questo mese nei vari quartieri di New York. E finalmente a riguardo abbiamo importanti aggiornamenti, come riportato dal noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter. Il regista scelto per dirigere il pilot della serie TV è Michael Cuesta, già noto ad Hollywood per aver diretto i primi episodi di spettacoli televisivi come Dexter e Homeland.
Inoltre, il media statunitense ha rivelato che Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Michael Gaston sono stati ufficialmente annunciati come parte del cast della serie targata Marvel Studios. Un particolare degno di nota è che Sandrine Holt interpreterà il personaggio di Vanessa Fisk, prendendo il posto dell’attrice Ayelet Zurer.
In aggiunta, secondo quanto rivelato su Twitter dall’insider The Watcher, sembrerebbe che il recasting di Vanessa Fisk sia stato necessario a causa di alcuni impegni d’agenda della Zurer. Tuttavia, sembrerebbe che il personaggio non subirà un grande cambiamento di caratterizzazione e dovrebbe ancora essere legato a Wilson Fisk, come nella terza stagione dello show televisivo. L’insider ha anche specificato che questo recasting sarà solo uno dei vari che verranno effettuati a causa della mancata disponibilità degli attori delle serie Netflix, alcuni dei quali non torneranno.
L’insider, inoltre, ha riferito che non sembrerebbe probabile un recasting dei personaggi di Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page), contrariamente a quanto riportato in precedenza. Infatti, sembra che gli Studios abbiano cercato di contattare entrambi gli attori, ma ci sono voci contrastanti sulla disponibilità della Ann Woll.
Lo show televisivo targato Marvel Studios vede nel cast: Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki M. James, Sandrine Holt e Michael Ganston. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è rimasto cieco da bambino ma dotato di sensi straordinari. Murdock si stabilisce nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove ora combatte contro le ingiustizie come rispettato avvocato di giorno e vigilante mascherato di notte”.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…