Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger sono sicuramente una delle coppie cinematografiche più amate degli anni ‘90. I due attori, nel corso delle loro iconiche carriere cinematografiche, hanno unito le forze per la commedia ‘Twins’ di Ivan Reitman. E data la forte popolarità del progetto creatasi nel corso dei decenni, da diversi anni i fan chiedono ad alta voce una riunione dell’iconico duo…
I due statunitensi hanno recentemente illuminato gli occhi dei fan dopo la loro apparizione alla recente edizione degli Academy Awards, con il piccolo siparietto con Michael Keaton. E dopo la loro breve presenza, i fan di tutto il globo non hanno esitato a chiedere una nuova riunione dei due attori.
E sembrerebbe che quest’ultima possa essere possibile, infatti, come rivelato dallo stesso DeVito durante un’intervista a Fox News, sembrerebbe che una pellicola con il duo sarebbe in lavorazione. La produzione è prevista per il prossimo anno come rivela lo statunitense, ma nonostante ciò l’attore ha escluso la possibilità che il progetto possa essere un sequel di ‘Twins’:
“Ogni tanto, sai, non in palestra, perché io non ci vado. Ma non vediamo l’ora di tornare sullo schermo. Quindi, incrociando le dita, l’anno prossimo saremo in produzione con qualcosa. Ci divertiamo sempre insieme. È un ragazzo dolce”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…