Cinema & Serie TV

Dampyr: ecco il trailer del primo film targato Bonelli Editore

Dampyr“, il film prodotto dalla Sergio Bonelli Editore, si mostra per la prima volta nel trailer. La pellicola della nota casa fumettistica arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 ottobre…

“Dampyr”: una prima occhiata al film, nel nuovo trailer

Nella giornata odierna Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer di “Dampyr“, il film dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti Bonelli. La casa editrice produrrà per la prima volta una pellicola audiovisiva, sbarcando nel mondo cinematografico in collaborazione proprio con Eagle Pictures. La storia alla base di “Dampyr” promette di essere a tinte dark fantasy, e di narrare l’epica lotta che contrappone il protagonista alle forze del male.

Ambientato durante la guerra dei Balcani negli anni ’90, la trama del film vede la presenza di misteriosi assassini soprannaturali che fanno strage di soldati. Harlan Draka, fantomatico esorcista, viene chiamato a combattere tali esseri, scoprendosi realmente un Dampyr, mitico cacciatore di vampiri. Come si vede dal trailer, la produzione Bonelli non sembra lesinare in effetti speciali, con un tono oscuro ad una storia di vampiri…

Il ruolo del protagonista di “Dampyr” sarà affidato a Wade Briggs, mentre Riccardo Chemello farà l’esordio alla regia. Frida Gustavsson interpreterà Tesla, una vampira aiutante di Draka, così come Emil Kurjak, nei cui panni troveremo Stuart Martin. Nel cast figurano poi David Morissey, nel ruolo di antagonista, e Sebastian Croft. Insomma, un cast internazionale per un film di produzione italiana, nella speranza che possa rappresentare una buona aggiunta nello scarno panorama del cinema di genere nostrano. Chissà poi che non possa costituire il primo tassello di un universo cinematografico tratto dalle opere Bonelli

Vi ricordiamo che “Dampyr” uscirà al cinema il prossimo 28 ottobre. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le notizie di cinema e serie TV!

Vi potrebbero interessare anche:

Lorenzo Procopio

Articoli Recenti

  • Gaming

Persona 5 Royal: le soluzioni del quiz NCR

Sono ormai passati più di 3 anni dall'uscita di Persona 5 Royal, uno dei JRPG…

52 minuti fa
  • Gaming

Xbox: le vendite colano a picco!

Xbox sembra trovarsi in alto, altissimo mare, mentre le vendite colano a picco drasticamente, ma…

1 ora fa
  • Attualità

Argentina, calciatore muore dopo essersi scontrato contro un muro a bordocampo

In Argentina un calciatore è morto durante una partita, come riportato anche da La Repubblica.…

1 ora fa
  • Gaming

Fallout 4: diffuse alcune mod per cancellare l’update next-gen

L'update next-gen di Fallout 4 non ha assortito gli effetti sperati. In continuità con la…

1 ora fa
  • Gaming

Fallout: la serie tv raggiunge i 65mln di spettatori!

La serie tv su Fallout prodotta da Amazon ha raggiunto in pochissimo tempo, circa due…

2 ore fa
  • Attualità

Concertone primo maggio 2024, dove vederlo e scaletta completa!

Nel 2024, come ogni anno, la musica si unisce alla celebrazione dei lavoratori attraverso il…

2 ore fa