di Alessio Caruso
Il mercato non dorme mai, e quando meno ce lo si aspetta, può arrivare un colpo a sorpresa o una fuga di notizie. Infatti, dall’Inghilterra arriva una bomba di mercato a proposito del futuro di Salah…
L’intrigo lanciato dalla stampa d’Oltremanica
Il Liverpool è una grande squadra con un organico compatto, capace di agire nel presente ma allo stesso tempo di pensare al futuro. Ecco perché non stupiscono il recente addio di Mané, né tantomeno l’acquisto di Nunez; tenendo conto di ciò, un eventuale addio di Salah potrebbe comunque sorprendere, ma non destabilizzare completamente l’ambiente.
Secondo il Sun infatti, sull’ala egiziana ci sarebbe il Real Madrid, che non essendo riuscito a portare Mbappé in Spagna e dovendo tutelarsi dal certo addio di Bale e da quello probabile di Asensio, potrebbe puntare forte sull’ex Roma, offrendo ai Reds circa 70 milioni di euro.
Salah e un rinnovo complicato
A supportare questa ipotesi c’è l’attuale situazione non particolarmente cristallina, che ha come protagonisti il Liverpool e Salah. Difatti, negli ultimi tempi i rapporti tra le parti si sarebbero incrinati, e il motivo sarebbe da ricercare in un rinnovo a cifre quasi raddoppiate (20 milioni di sterline, al contrario degli attuali 13) chiesto dal giocatore, ma al momento negato dal club. Inoltre, oltre alla suggestione Real, non sembra essersi spenta la voce che vedrebbe l’egiziano pronto a trasferirsi in Spagna nel 2023, a parametro zero, ma al Barcellona…
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
- Ancelotti ora è Carlo Magno: nessuno come lui in Europa
- Verdetti: il recap della stagione 2021/22 di Premier League
- Milan campione d’Italia: ecco come è nata una squadra vincente
© RIPRODUZIONE RISERVATA