Sport

Dall’Argentina: Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale in Uruguay

Una notizia ha scosso il mondo del calcio sudamericano. Secondo quanto riportato dal “Clarìn“, Ezequiel Lavezzi sarebbe ricoverato in ospedale in Uruguay a causa di diverse ferite all’addome. Le circostanze dell’episodio sono ancora da chiarire: una prima versione di una possibile lite familiare è stata smentita dalla famiglia stessa. Cos’è successo al “Pocho”?

Lavezzi ricoverato in Uruguay

La notizia si sta diffondendo in queste ore: Ezequiel Lavezzi sarebbe ricoverato in ospedale in Uruguay, nei pressi di Maldonado City. Il “Clarìn”, giornale argentino e fonte, specifica come l’ex attaccante di Napoli e PSG si trovi nel plesso ospedaliero di Punta del Este, per via di diverse ferite all’addome. Inoltre, sembrerebbe che il “Pocho” abbia subito una frattura a una scapola.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ancora da chiarire. Una prima versione, infatti, parlava di un possibile accoltellamento subito da Lavezzi, in seguito a una lite familiare. Tuttavia la famiglia dello stesso ex attaccante argentino ha prontamente smentito. Dall’Argentina i media riportano anche di un possibile incidente domestico, avvenuto durante una festa organizzata presso l’abitazione di Lavezzi a José Ignacio, villaggio a pochi chilometri da Punta del Este.

Indaga la Polizia di Maldonado

La Polizia del Dipartimento di Maldonado sta, ovviamente, indagando sulla vicenda. Come detto, al momento non si hanno certezze su quanto possa essere successo a Lavezzi. Inoltre il “Clarìn” riporta come, per ora, l’Ospedale di Punta del Este non abbia emesso alcun referto medico in merito alle condizioni dell’ex Napoli. Dalla Questura fanno sapere, invece, che la Polizia sia prontamente intervenuta sul posto dell’incidente. Una volta accertata la gravità dell’infortunio, il “Pocho” sarebbe stato portato in osepdale,

Per il momento la vicenda resta dunque ricca di punti interrogativi. A noi non resta che augurare a Ezequiel Lavezzi una pronta guarigione, nella speranza che le circostanze del brutto episodio possano essere chiarite il prima possibile.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dello sport, continuate a seguire Nasce, Cresce, Calcia! Potrebbero interessarvi anche:

Gianluca Scognamiglio

Articoli Recenti

  • Gaming

Stop Destroying Videogames: il vicepresidente del Parlamento Europeo supporta l’iniziativa

Il vicepresidente del Parlamento dell'Unione Europea, Nicolae Ștefănuță, ha dichiarato di supportare l'iniziativa Stop Destroying…

4 ore fa
  • Attualità

54mila nuove assunzioni: un piano per rafforzare la scuola italiana

Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara lancia un piano record per l’anno scolastico 2025/2026, annunciando l’assunzione…

4 ore fa
  • Gaming

Overwatch 2: Blizzard vuole accontentare le richieste dei fan sulla lore

Nonostante Overwatch 2 stia comunque riscuotendo un buon successo, molti fan del titolo Blizzard lamentano…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Box office: “guerra” tra Superman e Jurassic World

In Italia è ormai uscito da due settimane l'ultimo film di Jurassic World che si…

4 ore fa
  • Gaming

Nintendo è al lavoro sul film di Donkey Kong! È stato depositato il copyright

Nintendo ha depositato un documento contenente il copyright per un film su Donkey Kong, presente…

4 ore fa
  • Attualità

Dati Istat sulle condizioni dei minori di 16 anni nel 2024: preoccupante il rischio di povertà ed esclusione sociale

È stata pubblicata la nota dell'ISTAT riguardo le condizioni di vita dei minori di 16…

4 ore fa