Gennaio è il mese del mercato di riparazione, per colmare le lacune in alcuni reparti o perfezionare la squadra in vista del resto della stagione. È il caso del Milan, che dopo l’infortunio di Kjær dovrà sopperire l’assenza di Tomori per i prossimi 45/50 giorni.
Fra i vari nomi usciti allo scoperto ce n’è uno che parte dai giornali belga ed ha a che fare con la nostra Serie A, quello di Arthur Theate, centrale del Bologna, rivelazione del campionato, a tal punto da ricevere una carta speciale su FIFA 22.
Il nome però è valido solo per la prossima stagione, dato che il difensore ha già giocato in due squadre in questa annata, KV Oostende e Bologna, il numero massimo nelle quali giocare.
Il “bolognese” si aggiunge alla lista assieme a Maxime Estève, difensore del Montpellier e Mattia Viti, difensore azzurro in forza all’Empoli.
Il nome per il presente sembra essere quello di Eric Bailley, difensore ivoriano del Manchester United, club con cui però è ai margini: il suo arrivo potrebbe ricordare “i colpi del Condor” di berlusconiana memoria, quando Adriano Galliani acquistava al fotofinish (o in zona Cesarini) quelli che sarebbero poi diventati i protagonisti della stagione rossonera, specie negli ultimi anni, quando il club faticava a rimanere competitivo come un tempo.
Può essere questo il rinforzo giusto per la difesa del Milan o il fantasma di Kjær non avrà pace?
Per tutte le news sul calcio, continua a seguirci su NCC!
di Alessio Caruso
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…