La giovane Dafne Keene si è aggiunta al cast di “The Acolyte“, la nuova serie live-action ambientata nell’universo Star Wars. Anche se l’attesa per il ritorno di “The Mandalorian” è alta, Lucasfilm vuole pure concentrarsi su facce meno note. Con le riprese della serie partite da Londra qualche giorno fa, “The Acolyte” ha introdotto nel suo cast Dafne Keene, precedentemente nota per il suo ruolo nel cinecomic “Logan“. La conferma dell’ingaggio è arrivata tramite Jeff Sneider nell’episodio più recente del suo podcast, “The Hot Mic with Jeff and John“. Non è stato attualmente rivelato nessun dettaglio sul ruolo che la giovane dovrà interpretare.
“The Acolyte” sarà ambientata 100 anni prima di “Star Wars: Episodio 1- La Minaccia Fantasma” e spiegherà com’è stato possibile che un Sith si sia infiltrato nel Senato senza che un cavaliere Jedi se ne accorgesse. La serie promette di esplorare sia il lato oscuro della forza che l’Alta Repubblica. Secondo quanto descritto dalla showrunner Leslye Headland, “The Acolyte” sarà un mystery thriller che farà luce su quello che accadde in un’epoca prosperosa e apparentemente pacifica.
Ad affiancare Dafne Keene nel cast saranno presenti Amandla Stenberg, Lee Jung-Jae e Jodie Turner-Smith. La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal 2024.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Stasera l’Inter a -1 dal primo posto si scontrerà al Sinigaglia con il Como, mentre…
Dopo essersi rifiutato di conformarsi a una serie di richieste governative, l'ateneo di Harvard ha…
Una nuova indagine scientifica pubblicata sulla rivista Alzheimer's & Dementia mette in discussione il mito…
Il regista e sceneggiatore Alex Garland si prepara a un nuovo ambizioso progetto: porterà infatti…
A Roma, un turista tedesco ha rubato una colonna romana di marmo. È stato fermato…
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: "Avengers: Doomsday" e "Avengers: Secret Wars",…