di Francesco Ferri
La star portoricana del reggaetton Daddy Yankee aveva già annunciato un anno fa la sua intenzione di ritirarsi dalla scena musicale, ora ha chiuso il suo tour d’addio è ha apertamente espresso il desiderio di cambiare vita. Come riportato da TGCOM 24 l’artista rinuncerà alle scene per dedicarsi a Gesù e alla fede.
L’addio alle scene di Daddy Yankee
L’artista famoso in tutto il mondo per successi come “Gasolina” o “Despacito”, durante il concerto d’addio tenutosi al Coliseo de Puerto Rico ha annunciato a tutti di cambiare completamente vita. “Gente mia, questo giorno è per me il più importante della mia vita“. Ha commentato, proseguendo: “E voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo“. L’artista ha infatti sostenuto di essere riuscito a riempire il “vuoto che ha sentito per molto tempo” grazie alla religione. “Che vantaggio avrà un uomo a guadagnare il mondo intero, ma perdere la sua anima?“. Così ha commentato dal palco l’artista, citando la Bibbia “Per questo stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che io vivrò per lui“.
Le iniziative dell’artista
Ramón Luis Ayala Rodríguez, vero nome di Daddy Yankee, ha sostenuto che userà le sue risorse di personaggio pubblico, la sua risonanza sui social e la sua popolarità di artista internazionale per diffondere il cristianesimo a tutti quanti. “A tutte le persone che mi hanno seguito, seguite Gesù Cristo, che è la via, la verità e la vita. Proprio come Gesù, con la sua misericordia, mi ha permesso di viaggiare per il mondo, nella tua misericordia, Padre, spero che tu mi permetta di evangelizzare il mondo da Porto Rico“. Una scelta importante e decisamente unica nel suo genere, che stupisce gli appassionati della sua musica e apre per lui una nuova strada completamente inedita.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
- Bambino di 11 anni con le “ossa di vetro” riesce a camminare per la prima volta!
- Google: un ambizioso nuovo progetto oltre il web
© RIPRODUZIONE RISERVATA