Gaming

Cyberpunk Edgerunners: l’anime ispirato a Cyberpunk 2077 verrà mostrato a giugno!

Nell’incredibile campagna di marketing attuata da CD Projekt Red per promuovere Cyberpunk 2077 era previsto anche un anime ispirato al nuovo titolo. Con il passare del tempo e con la “fama” acquisita dal videogioco della software house polacca, le tracce della serie TV si sono piano piano perse.

Annunciato durante uno dei tanti Night City Wire, gli eventi dedicati al mondo di Cyberpunk 2077 mandati in onda durante il 2020, Cyberpunk Edgerunners torna sotto le luci dei riflettori. L’anime distribuito da Netflix e prodotto da Studio Trigger tornerà quindi a mostrarsi durante la Netflix Geeked di giugno!

Cyberpunk Edgerunners: presto avremo novità sull’anime targato Netflix

La popolare piattaforma di streaming, durante i primi giorni di giugno, fornirà alcune novità su molte serie TV. La Netflix Geeked, per chi non lo sapesse, è una fan fest virtuale incentrata principalmente sul fantasy e sull’immaginario fantascientifico. Questo evento vedrà la luce dal 6 al 10 giugno, e porterà con sé molti aggiornamenti.

Come è possibile notare dal trailer pubblicato da Netflix, durante questi giorni saranno diversi i protagonisti: Cuphead, Stranger Things, Umbrella Academy e Cyberpunk Edgrunners. Riguardo a quest’ultimo non abbiamo ancora molte notizie. Sappiamo solo che il protagonista sarà un ragazzo di strada che intraprende la vita da criminale, diventando un edgerunner, e che la città che fa da sfondo alla serie sarà niente meno che Night City.

Inoltre, siamo a conoscenza del numero di episodi dell’anime: sono 10 quelli che comporranno questa prima stagione. È probabile che, durante la settimana dedicata alle serie del colosso dello streaming, verrà anche annunciata ufficialmente la data d’uscita di Cyberpunk Edgerunners, prevista per quest’anno.

Per l’occasione, ha twittato sull’omonimo social network anche l’account ufficiale di Cyberpunk 2077, spoilerando probabilmente la data in cui verrà presentato il nuovo anime. E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di tuffarvi nuovamente nei vicoli illuminati dai neon di Night City?

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi le novità del piccolo e del grande schermo seguiteci invece su Nasce, Cresce, Streamma.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

16 ore fa
  • Gaming

L’anime di Genshin Impact è ancora vivo, la produzione sta continuando

La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…

16 ore fa
  • Gaming

LEGO ha annunciato Smart Play, una rivoluzione interattiva!

LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: in arrivo una nuova auto da Sony e Honda!

Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…

2 giorni fa