Netflix ha annunciato, tramite un brevissimo teaser, una nuova collaborazione con CD Projekt RED. A fare il ritorno sulla piattaforma di streaming sarà l’universo di Cyberpunk 2077, ma per ora non abbiamo ulteriori dettagli.
Se si parla di Cyberpunk 2077, purtroppo, le memorie positive vengono sopraffatte dal percorso che questo titolo ha dovuto intraprendere per diventare ciò che è ora. Il suo adattamento anime ha invece riscontrato moltissimo successo, arrivando a vincere il titolo di “Anime dell’Anno“, e potrebbe presto ricevere anche una seconda stagione! Netflix, sul proprio canale YouTube, ha pubblicato un video di 20 secondi, annunciando una nuova collaborazione con CDPR.
Come potete vedere, si tratta di un vero e proprio teaser trailer, che non contiene alcuna informazioni riguardo il progetto. La “N” del logo di Netflix viene sfigurata da qualche interferenza, che indubbiamente rimanda al tema Cyberpunk. Il testo “Return To Night City” ci fa subito pensare alla seconda stagione di Edgerunners, ma il finale della prima stagione mette ampiamente in dubbio questa evenienza.
Realisticamente parlando, è più opportuno aspettarsi una serie completamente nuova. In effetti le possibilità offerte da Night City sono praticamente infinite. Ci sono ancora tantissimi easter eggs da scoprire nel gioco, proprio come altrettante backstories da raccontare su tutti i personaggi che incontriamo nel corso dell’avventura. Confidiamo che CDPR e Trigger abbiano capito gli errori della prima stagione di Cyberpunk: Edgerunners e, nel caso di una seconda stagione, ci offrano una prospettiva ancora migliore della Città dei Sogni.
Quali sono i vostri pareri sulla prima stagione? E cosa credete sia questo nuovo progetto? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Streamma o Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news su cinema e videogiochi!
Le ultime notizie:
Indy, star protagonista di Good Boy, ha vinto un premio battendo una serie di star…
Pocket Pair ha annunciato il futuro arrivo di un gioco di carte collezionabili a tema…
Renoir è un personaggio molto controverso all'interno di Expedition 33. Rappresentato come un genocida a…
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The…
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…