Dopo l’uscita della patch 2.1 circa un anno fa, il supporto a Cyberpunk 2077 sembrava cessato del tutto. CD Projekt RED, invece, ha colto di sprovvista il pubblico, annunciando la patch 2.2 per il titolo. Dell’update non è stato ancora comunicato nulla, ma ne sapremo di più martedì 10 dicembre, quando CD Projekt presenterà l’aggiornamento con una livestream.
La data scelta per la stream non è casuale, dal momento che il 10 dicembre Cyberpunk 2077 festeggerà il suo quarto compleanno. Se si pensa alle condizioni in cui versava il gioco alla sua pubblicazione e a come si trova allo stato attuale, CD Projekt ha lavorato in maniera esemplare. Eppure, a quanto sembra, lo studio ha ancora un’altra cartuccia da sparare.
L’annuncio su X e Threads recita: “Unisciti a noi per un nuovo episodio di #REDstreams, in cui approfondiremo le nuove funzionalità Coming Soon TM per Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento 2.2! Ci vediamo domani alle 17:00 CET sul nostro Twitch e, per la prima volta in assoluto, contemporaneamente sul nostro canale YouTube”.
Nonostante manchino tutti i dettagli, l’Update 2.2 sembra essere significativo, dato che gli sviluppatori hanno organizzato un evento in livestream con cui presentarlo e descrivere le nuove caratteristiche che saranno introdotte con questo enigmatico aggiornamento. Cyberpunk 2077 è pronto a rientrare prepotentemente tra i giochi in voga?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…