Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio uscito dal vortice di critiche in cui era coinvolto fin dall’uscita, grazie al lavoro degli sviluppatori che ha reso il titolo finalmente più che godibile. Grazie ai bug sistemati e alla serie Edgerunners, in molti si sono riversati nuovamente sul gioco di CD Projekt RED, che attende anche il suo DLC Phantom Liberty. E un nuovo leak potrebbe aver svelato la finestra d’uscita…
Il leak sulla finestra d’uscita di Phantom Liberty arriva da Rock and Borys, famosi leaker ed insider polacchi che già in passato hanno svelato in anticipo alcuni dettagli riguardo i piani di CDPR. Stando a delle informazioni in loro possesso, e ad alcuni inviti ricevuti per scoprire proprio Phantom Liberty al Summer Game Fest 2023, il DLC dovrebbe essere rilasciato in un periodo che va dall’8 giugno ad inizio luglio.
I leaker avrebbero inoltre ricevuto informazioni direttamente da fonti interne a CD Projekt RED, che affermano che lo sviluppo dell’espansione procede senza intoppi e che l’uscita è attualmente prevista per giugno. Inoltre le stesse fonti avrebbero confermato che l’intenzione di CD Projekt RED sarebbe quella di rilasciare il DLC entro un mese dal reveal della data d’uscita, atteso proprio al Summer Game Fest 2023.
Che i fan di Cyberpunk 2077 stiano finalmente per ricevere il tanto atteso DLC Phantom Liberty? Per saperlo non possiamo far altro che aspettare, in quanto per adesso si tratta soltanto di leak senza conferme ufficiali da parte degli sviluppatori, ma un annuncio durante il Summer Game Fest non sembra poi così improbabile.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…