Come già anticipato lo scorso 21 novembre, il 5 dicembre 2023 Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà finalmente disponibile. Questa versione sarà però accompagnata anche da una nuova patch, la 2.1, che sarà disponibile gratuitamente anche per coloro che non hanno acquistato il DLC.
Dal lancio ad oggi, Cyberpunk 2077 ha subito un lento processo di miglioramento arrivando, con la versione 2.0, quasi ad essere il gioco che ci aspettavamo. Ciononostante, CD Projekt Red continua ad andare incontro alla community, annunciando la patch 2.1 che sarà disponibile simultaneamente al rilascio della Ultimate Edition, il 5 dicembre.
Purtroppo però non si ha alcuna informazione a riguardo. L’account X del gioco ha infatti solamente condiviso un post scrivendo che saranno introdotti “nuovi e attesissimi elementi di gioco“. Invitandoci poi a seguire una diretta che si terrà il primo dicembre alle 16 sul canale Twitch di CDPR.
Probabilmente non si tratterà di un update molto grande come il 2.0 però potremmo imbatterci in qualcosa di davvero inaspettato, oltre probabilmente ad eventuali bug fix minori. Alcuni videogiocatori hanno ipotizzato che si tratti dell’aggiunta di alcune features ispirate ad alcune mod fan-made come la terza persona anche quando non si è sui veicoli. Altri invece sperano nell’aggiunta di svariate animazioni che aumentino l’immersività, mentre c’è anche chi desidererebbe avere l’NG+. Il tempo per speculazioni e ipotesi è però alquanto ridotto poiché domani scopriremo tutti i dettagli.
State apprezzando di più CP 2077 dopo tutte queste migliorie? Oppure è un titolo ormai rovinato dal suo passato? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo videoludico!
Le ultime notizie a tema gaming:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…