Cyberpunk 2077 è il celebre titolo di CD Projekt RED che ha riscosso un enorme successo in tutto il globo, nonostante i problemi al lancio su old-gen. Si tratta di un action- rpg a mondo aperto, con la visuale in prima persona. Il gioco ha poi visto un secondo boom di vendite e di successo, grazie all’anime creato dal famosissimo Studio Trigger: Cyberpunk Edgerunners. Mentre moltissimi di voi sono ansiosi di poter provare con mano la nuova espansione, il team di sviluppo ha svelato qualcosa di interessante. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Negli scorsi giorni, durante il Summer Game Festival 2023, CD Projekt RED ha presentato al mondo la nuova espansione di Cyberpunk 2077, con anche la data di lancio. L’espansione si chiamerà Phantom Liberty e sarà ambientata in una nuova zona della mappa di gioco. La zona di DogTown sarà molto diversa da qualsiasi quartiere di Night City. Nel gameplay che si trova in rete viene mostrato lo schianto dell’aereonave della Presidente degli Stati Uniti d’America e il compito di V è di portarla al sicuro. Ma ora torniamo all’argomento principale di questo articolo: il presunto nuovo finale.
Come riportato da WCCFTECH, grazie al nuovo DLC si dovrebbe avere a disposizione un nuovo finale del gioco base. Inoltre l’espansione avrà diversi finali in base alle scelte che prenderete durante tutta la durata dello stesso. Qui sotto troverete le parole dette da Gabe Amatangelo, Game Director and VP.
“In base al finale all’interno di Phantom Liberty, si può sbloccare un nuovo finale nel gioco base”.
Questo è tutto quello che si conosce in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. Infine vi ricordiamo che Phantom Liberty sarà disponile dal 26 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Pc. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…