fbpx Cyberpunk 2077: il DLC Phantom Liberty sarà presente al Summer Game Fest
Gaming

Cyberpunk 2077: il DLC Phantom Liberty sarà presente al Summer Game Fest

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo alcune settimane di silenzio, finalmente si torna a parlare del tanto atteso DLC di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. L’espansione del tanto discusso titolo targato CD Projekt RED è stata annunciata diversi mesi fa, e ora la compagnia è quasi pronta a rivelare nuovi dettagli. Come si legge sul profilo Twitter di Cyberpunk 2077, il DLC che ci riporterà a Night City verrà mostrato durante il Summer Game Fest, l’ormai noto evento di Geoff Keighley.

Cyberpunk 2077, al Summer Game Fest avremo novità su Phantom Liberty

L’annuncio arriva direttamente dai canali social della compagnia polacca, che ha informato gli utenti della propria presenza al Summer Game Fest. Come si legge su Twitter, durante la kermesse di Keighley CDPR mostrerà al pubblico diverse novità rigurdanti Phantom Liberty, l’atteso DLC di Cyberpunk 2077. Oltre a rivelare ulteriori dettagli, la presenza di Phantom Liberty all’evento permetterà alla stampa specializzata e ai content creators di toccare con mano il lavoro svolto da CD Projekt RED. Durante i Day Plays della fiera, infatti, ci sarà la possibilità di provare il DLC, dando una attenta, seppur fugace, occhiata all’operato della compagnia.

Sapremo di più sull’espansione di Cyberpunk 2077 a giugno e, perché no, magari verrà resa nota anche la data d’uscita. Al momento, infatti, sappiamo solo che Phantom Liberty uscirà quest’anno, ma non si conosce ancora il periodo preciso. Il DLC, inoltre, verrà lanciato esclusivamente su console di nuova generazione e PC. Non manca molto al Summer Game Fest, l’evento che, anche questa estate, colmerà il vuoto lasciato dall’E3.

Voi cosa ne pensate? Credete che CD Projekt RED renderà nota la data di lancio dell’espansione? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi