fbpx Cyberpunk 2077: guida alla build di Rebecca di Edgerunners
Gaming

Cyberpunk 2077: guida alla build di Rebecca di Edgerunners

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

In questa nuova guida su Cyberpunk 2077, vedremo insieme come ricreare una build ispirata a Rebecca di Edgerunners all’interno del gioco. Dopo quella su David, prevalentemente incentrata sulle grandi potenzialità del Sandevistan e sul corpo a corpo, la build di Rebecca sarà molto più semplice da ricreare, ma ovviamente il divertimento non sarà da meno. Iniziamo con la guida.

Cyberpunk 2077: come ricreare la build di Rebecca nel gioco

Come avete potuto leggere poco sopra, la build è piuttosto semplice da ricreare. Ma iniziamo dalle armi. La più facile da reperire è sicuramente il suo fucile a pompa, Guts. Per ottenerlo non dovrete far altro che recarvi a Corpo Plaza e cercarlo in un cespuglio nei dintorni (trovate qui una guida più dettagliata). Altrimenti, potete virare anche sulla pistola M-76e Omaha, anch’essa facilmente ottenibile dato che basterà acquistarla (in versione leggendaria) dal vendor di Japantown. In questo caso però non otterrete la stessa arma che utilizza Rebecca nella serie, ma semplicemente lo stesso modello.

 

Cyberpunk 2077

 

Per quanto riguarda i punti attributo, vi consigliamo di distribuirli in fisico, riflessi, capacità tecnica e freddezza. Per concludere non dovrete far altro che sbloccare i talenti che vi permetteranno di ricaricare e sparare mentre scavalcate o correte, e quelli che aumentano la velocità di movimento quando impugnate un fucile a pompa e in seguito ad una kill con essi, nel caso in cui siate intenzionati ad usare il potentissimo Guts.

Ed eccoci quindi alla fine di questa guida. Come avete potuto leggere, la build è decisamente semplice da ricreare. L’unico “scoglio” potrebbe essere il tempo necessario per acquisire i vari talenti, tuttavia se avete già completato il gioco non dovrebbe essere un problema.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi