fbpx Cyberpunk 2077: guida alla build di David di Edgerunners
Gaming

Cyberpunk 2077: guida alla build di David di Edgerunners

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Cyberpunk 2077 sta vivendo una vera e propria rinascita, soprattutto grazie alla serie Edgerunners. Visto il suo enorme successo, in molti si sono riversati sul gioco, sorpresi dal grande lavoro di CD Projekt Red che si è impegnata per risolvere i numerosi problemi del titolo originale. Oggi vedremo insieme come creare una build ispirata a David all’interno del gioco.

Cyberpunk 2077: come ricreare David di Edgerunners

Prima di tutto, è d’obbligo iniziare con il Sandevistan Qiant MK4, uno dei migliori cyberware del gioco. Ad ogni utilizzo rallenterete il tempo del 25%, infliggendo il 15% di danni in più e aumentando la vostra probabilità di critico del 15%. Tutto questo con un cooldown di soli 15 secondi. Potrete acquistarlo da Fingers, ma soltanto nel caso in cui non abbiate scelto di tirargli un pugno nella missione con Judy.

cyberpunk: edgerunners

Riguardo le armi, la scelta più ovvia sono le Gorilla Arms. Potrete acquistare la versione leggendaria dal Ripperdoc di Wellsprings. Per concludere, equipaggiate anche un acceleratore sinaptico ed un reflex tuner e avrete un’ottima build che vi consentirà di rallentare continuamente il tempo permettendovi di ingaggiare con facilità con le vostre Gorilla Arms. E non dimenticatevi di spendere i punti attributo e i punti talento nelle caratteristiche che aumenteranno il vostro danno corpo a corpo!

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Una build piuttosto facile quindi, che tuttavia richiede una certa progressione nel mondo di gioco per acquisire le versioni migliori degli oggetti richiesti. Ovviamente potete optare anche per le versioni meno rare, tuttavia la build risulterà meno efficace.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi