fbpx Cyberpunk 2077: CD Projekt RED "conferma" il primo DLC
Gaming

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED “conferma” il primo DLC

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Qualche settimana fa erano trapelati online alcuni leak che riportavano diverse succose informazioni sul futuro e tanto chiacchierato DLC di Cyberpunk 2077. Nel leak erano riportati alcuni aspetti della trama, molti dialoghi e altre informazioni su personaggi vari. Ma da leak sembra siano diventati qualcosa di più dopo le recenti azioni di CD Projekt RED.

CD Projekt RED “conferma” il DLC “Electric Rider” per Cyberpunk 2077

Lo sviluppo e le vicende dietro a Cyberpunk 2077 sono ormai tantissime e tutte particolari. L’ultima ad aggiungersi alla lista parte da un leak pubblicato da Gamepressure risalente alla fine di maggio. Il leak parlava di Eletric Rider, il presunto DLC di Cyberpunk ancora non annunciato dall’azienda polacca. E fin quando si tratta di leak, si sa che bisogna usare le pinze. Ma sembrerebbe che il leak contenesse materiale segretato da CD Projekt RED. Infatti, come riporta Gamepressure, la stessa casa di sviluppo ha contattato direttamente la loro redazione per chiedere di rimuovere i contenuti pubblicati.

Questa sarebbe in sostanza una conferma che le informazioni che erano state pubblicate sono vere. Così facendo, quindi, CD Projekt RED ha confermato il DLC “Eletric Rider“. Attualmente l’articolo è stato modificato, con i contenuti riguardanti il DLC rimossi e un messaggio che recita così:

 

Cyberpunk 2077

 

Ci è stato chiesto da CD Projekt RED di modificare il contenuto di questa notizia in quanto i contenuti pubblicati, come i luoghi, la trama o i dialoghi citati testualmente, menzionati nel testo, sono segretati da parte di CD PROJEKT RED e sono stati ottenuti in un modo non previsto con l’Accordo di Licenza con l’utente finale di Cyberpunk 2077“.

Forse senza volerlo, ma resta il fatto che questa vicenda sa proprio di conferma da parte di CDPR. Ora bisogna solo aspettare il prossimo futuro per ricevere aggiornamenti ufficiali direttamente dalla compagnia polacca riguardanti il prossimo DLC. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi