fbpx Cyberpunk 2077 avrà nuova vita? CD Projekt a breve rivelerà il futuro del gioco!
Gaming

Cyberpunk 2077 avrà nuova vita? CD Projekt a breve rivelerà il futuro del gioco!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

CD Projekt  attraverso un tweet ha svelato che a breve si terrà una live stream sul futuro di Cyberpunk 2077, in cui si parlerà anche della serie anime in uscita. L’evento si terrà martedì 6 settembre 2022 alle ore 17:00 (fuso orario italiano), sul canale Twitch ufficiale della compagnia.

 

Cyberpunk 2077 macchina

Cyberpunk 2077: la prima espansione narrativa in arrivo?

CD Projekt Red, a sorpresa, ha annunciato un evento dedicato a tutti gli amanti di Cyberpunk 2077. La casa di sviluppo con sede in Polonia sembra infatti avere importanti novità sia riguardo al loro ultimo prodotto, sia per l’attesa serie Cyberpunk: Edgerunners. Netflix, infatti, ha recentemente confermato che l’opera animata da Studio Trigger, uscirà il 13 settembre 2022. Non è strano quindi che gli sviluppatori vogliano dare le prime anticipazioni sulla serie una settimana prima della sua uscita. La serie disporrà di ben dieci episodi, e sarà ambientata a Night City.

In una realtà distopica pervasa da corruzione e cyborg, un ragazzo di strada talentuoso ma spericolato cerca di diventare un fuorilegge mercenario… un edgerunner.

Inoltre, come apprendiamo dal tweet di CD Projekt, saranno rilasciate informazioni aggiuntive sul futuro del tanto discusso Cyberpunk 2077. Secondo alcune indiscrezioni, la casa di sviluppo sarebbe ormai prossima a rilasciare una vera e proprio espansione. A maggio, infatti, sarebbero trapelate un certo numero di linee di dialogo, forse provenienti dal contenuto che CD Projekt avrebbe in programma di lanciare. Non è da escludere l’annuncio di un DLC importante durante la live del 6 settembre, che segua magari un personaggio specifico, con aggiunta di aree esplorabili e nuove quest. In ogni caso, tra pochissimi giorni potremo veder confermate o smentite le aspettative della community, sebbene si spera che il titolo possa finalmente godere di un nuovo aggiornamento che non si occupi solamente di bug fix.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi