Forse c’era da aspettarselo, ma di certo una conferma in più non fa mai male. In tutti i casi ora è sicuro: Cyberpunk 2077 riceverà una versione Game of the Year. Ovviamente i dettagli sono ancora sfocati, ma fortunatamente qualcosa di importante è stato comunicato: ecco tutti i dettagli.
Come riportato da StockWatch, un sito polacco, il CEO di CD Projekt, Adam Kiciński, durante una riunione con gli azionisti ha dichiarato che è certo che Cyberpunk 2077 riceverà una versione GOTY. Ecco le sue parole:
“È l’ordine naturale delle cose: è stato lo stesso con The Witcher, che dopo entrambe le espansioni è stato finalmente rilasciato come Game of the Year Edition e da allora è rimasto sul mercato in quel modo. Lo stesso ci si può aspettare in questo caso. È abbastanza ovvio“.
Le intenzioni di CD Projekt sono chiare: come con The Witcher, una volta rilasciate tutte le espansioni verrà distribuita la Game of the Year Edition di Cyberpunk 2077. Quindi, dopo l’uscita dell’espansione Phantom Liberty (prima ed unica del gioco), programmata per il 2023, questa versione del gioco non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ovviamente la risposta a questa domanda non è certa, ma unendo ciò che è stato dichiarato ad un pizzico di buon senso è probabile concludere che la versione Game of the Year del gioco includerà Phantom Liberty, cioè l’unica espansione. Ovviamente nulla è ancora deciso e quindi CD Projekt potrebbe cambiare idea in corso d’opera, ma è un’eventualità molto improbabile.
E voi cosa ne pensate? Vi sembra una bella pensata quella di rilasciare una Game of the Year Edition di Cyberpunk? Fatecelo sapere e ovviamente continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…