Cyberpunk 2077 è il famosissimo action-rpg sviluppato da CD Projekt Red. Dopo il lancio, il titolo, riscosse un enorme successo ma presto, a causa dei numerosi bug e glitch presenti su tutte le piattaforme, perse gran parte dell’utenza e del prestigio acquistato. Così il gioco finì del dimenticatoio, fino alla pubblicazione della serie animata Cybepunk: Edgerunners. E adesso, gli sviluppatori hanno annunciato diverse novità per il titolo; andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, CD Projekt Red ha annunciato l’arrivo della patch 1.61 di Cyberpunk 2077; anche se non sappiamo la data esatta in cui questa verrà rilasciata, gli sviluppatori assicurano che l’aggiornamento “arriverà a breve”.
C’è però una brutta notizia per i possessori di console old-gen: la patch infatti, non uscirà su PS4 e Xbox One. Questo nuovo update consiste principalmente in una serie di correzioni relative a bug e glitch che i giocatori potrebbero riscontrare durante le loro sessioni di gioco; ad esempio, sono stati risolti diversi bug che non permettevano il completamento di missioni e attività specifiche.
Sono anche stati sistemati alcuni glitch grafici che si potevano verificare quando i giocatori facevano delle modifiche all’aspetto di V. Infine, il team di sviluppo ha deciso di implementare, all’interno del gioco, un particolare software creato da AMD, il AMD FidelityFX Super Resolution 2.1; questo innovativo software serve a massimizzare la potenza degli hardware AMD installati nelle console. Se volete altre informazioni più specifiche relative a questo particolare software, le potete trovare a questo link.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. E voi cosa ne pensate di questo nuovo update? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…