Il successo di Cult of The Lamb, roguelike di Massive Monster e pubblicato da Devolver Digital, è innegabile. Rilasciato l’11 agosto 2022, il titolo è stato per diverso tempo ai piani alti delle classifiche sugli store delle rispettive piattaforme e su Twitch. Ma Cult of The Lamb sembrerebbe essere pronto per tornare alla sua “vecchia” popolarità, con l’enorme aggiornamento gratuito Relics of the Old Faith che riceverà presto una data d’uscita. Ma vediamo gli ultimi dettagli sull’update…
Sulla pagina Twitter ufficiale di Cult of The Lamb è stato pubblicato il nuovo trailer di Relics of the Old Faith. Nel video possiamo scoprire che nell’aggiornamento verrà inserita una nuova storia da seguire una volta finito il gioco, che porterà quindi più rigiocabilità anche per i più esperti nel titolo. Ma non è tutto qui: anche la struttura dei dungeon verrà modificata, oltre agli encounter al loro interno.
Per quanto riguarda i combattimenti, anch’essi verranno ritoccati nell’aggiornamento. È stata infatti comunicata l’aggiunta di numerose meccaniche di combattimento, per un’esperienza più immersiva e difficile. Lo stesso vale per i boss, ai quali verranno aggiunti nuovi pattern di attacchi più complicati da capire. Possiamo inoltre aspettarci l’arrivo di altre armi e abilità per il nostro personaggio, anche se non sono state svelate nel tweet.
Grandi novità quindi, che andranno senza dubbio a rendere Relics of the Old Faith un ottimo aggiornamento. Ricordiamo nuovamente che sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, tuttavia non è stata fornita ancora nessuna data d’uscita. Fortunatamente però, nei commenti all’interno del tweet possiamo leggere che verrà svelata molto presto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…