fbpx Cult of the Lamb: il team di sviluppo rilascia un trailer del nuovo DLC
Gaming

Cult of the Lamb: il team di sviluppo rilascia un trailer del nuovo DLC

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Cult of the Lamb, per chi non lo conoscesse, è il celebre roguelike sviluppato dai ragazzi di Massive Monster. Nelle settimane successive al lancio, il gioco ha riscosso un enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo. Mentre moltissimi di voi avranno completato il titolo più volte, il team di sviluppo rilascia un nuovo trailer interessante. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Cult of the Lamb: ecco a voi il trailer del nuovo DLC

Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, Massive Monster ha rilasciato un nuovo trailer riguardo al famosissimo Cult of the Lamb. Nel trailer in questione, vengono mostrati tutti i nuovi contenuti di questa nuova espansione. Qui sotto vi metteremo il trailer, per tutto coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, la nuova espansione prenderà il nome di Sins of the Flesh. Questo aggiornamento arricchisce il gameplay, grazie ad alcune nuove meccaniche. Per esempio, avrete a disposizione nuovi edifici da costruire insieme a nuovi riti e dottrine. Inoltre verrà introdotto anche il “Circolo dei Discepoli“, che sarà il nuovo grado massimo raggiungibile per la vostra “setta“.

Poi verrà aggiunta una nuova arma pesante, che prende il nome di Blunderbuss. Grazie a quest’arma potrete affrontare i nemici piu forti con una marcia in più. Infine in questo update verrà aggiunta anche la possibilità di procreare nuovi discepoli, grazie ad una particolare meccanica. In sostanza se due discepoli si innamorano, potranno generare un nuovo discepolo, come se avessero un vero e proprio figlio.

Vi ricordiamo che Sins of the Flesh verrà rilasciato il 16 gennaio per tutte le piattaforme. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi