Come nel mondo reale i soldi sono fondamentali per vivere, anche in Cult of the Lamb senza oro non si può avanzare. Per portare a termine una partita perlomeno decente, è necessario possedere un po’ di oro, ma è ovvio: più se ne ha, meglio è! Ecco perché in questa guida abbiamo intenzione di illustrarvi i metodi migliori e più veloci per ottenere tanto oro.
Strano ma vero, un modo per diventare ricchi in Cult of the Lamb è… pescare! Come già saprete, nel gioco è possibile scambiare materiali per oro, ma non sempre possiamo privarci di determinati elementi. Ecco quindi che entra in gioco la pesca. Dopo aver sfamato i vostri seguaci e aver attivato “Ritual of the Ocean’s Bounty“, partite per due giorni di pesca. Al vostro ritorno sarete sommersi da veramente tanto pesce, così tanto che ne potrete vendere molto, facendo una marea di oro.
Se però non volete “sprecare” del buon cibo, abbiamo per voi anche un secondo metodo per fare soldi. Avanzando nel gioco è possibile ottenere delle donazioni dai propri seguaci, ma di per sé questa meccanica è lenta e non permette di ottenere grandi guadagni. Tutto cambia, però, con il “Ritual of Enrichment“. Se avrete un culto abbastanza numeroso i guadagni saranno immensi e soprattutto istantanei. Inoltre, è possibile anche diminuire il tempo di ricarica di questo rituale del 50%, così da poterlo utilizzare ancora più volte. Insomma, diventerete schifosamente ricchi. Attenzione però agli effetti collaterali: il rituale vi costerà ben 20 punti fede, quindi assicuratevi di non abusarne troppo senza prima ristabilirli.
Anche se di certo quest’ultimo metodo è molto meno scenografico, non dimenticatevi che, con qualche stazione di lavoro, anche le pepite possono essere una gran fonte di guadagno. Questo metodo, secondo noi, è da accostare a uno dei precedenti per massimizzare i guadagni, oltre che il divertimento.
Che ne dite di questa guida, vi è stata utile? Se sì continuate a seguirci qui e su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…