Per chi di voi non è un CS:GO player, solamente leggere il titolo di questa notizia potrebbe sembrare un’assurdità. Eppure, dovete sapere che, negli ultimi anni, il mercato delle skin di Counter Strike: Global Offensive è diventato davvero proficuo. Sono diventate praticamente degli NFT, anzi, già valevano migliaia di euro ancora prima che questi andassero di moda. Più volte abbiamo letto di giocatori estremamente fortunati che hanno trovato alcuni dei cosmetici più costosi, ma quello di oggi è un caso davvero particolare.
Se siete assidui giocatori di CS:GO è avete centinaia di ore su quel gioco ma non avete mai trovato una skin che valesse qualcosa, smettete di leggere. Sì, perché quello che state per leggere potrebbe urtare la vostra sensibilità. Non solo il 18enne in questione ha trovato una skin da 200.000 dollari (circa 169.000 euro), ma era anche la prima cassa che apriva. Ebbene sì, dopo appena 31 ore di gioco fatte in poco più di tre giorni, il ragazzone qua è diventato ricco. La skin in questione, la “Karambit Case Hardened” per il coltello, è talmente rara che ne esistono solamente dodici esemplari, da qui il prezzo assurdamente elevato.
Quello che vi stenderà sul serio, però, sono le dichiarazioni del ragazzo. Parlando con lo streamer ed esperto di skin Ohnepixel Raw, infatti, il 18enne ha ammesso di “non essere venuto [sul CS:GO, ndr] per i soldi” e che “li userà per aiutare i propri genitori”. Oltre che fortunato, è pure altruista! Sicuramente un ottimo benvenuto sul gioco, oltre che un eccellente motivo per continuare a giocare su CS:GO, seppur, ormai, avrò finito la sua intera dose di fortuna. Voi avete mai trovato dei cosmetici di questa rarità? Se sì, fatecelo sapere su Instagram taggando la nostra pagina! Se non volete perdervi altre notizie di questo tipo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…
Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…
Un ragazzo di 27 anni è stato ritrovato morto nella tarda serata di domenica nella…
Una figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan è diventata la più costosa della…
I free-to-play sono quei giochi gratuiti che puoi scaricare e iniziare a giocare subito, senza…