Cronenberg (@Shutterstock)
In questi giorni si è tenuta la prima del nuovo film di David Cronenberg “Crimes of The Future” al Festival di Cannes. E come ogni film che si rispetti del regista, ci sono state persone che non hanno retto alle numerose scene cruente che caratterizzano i prodotti di Cronenberg.
“Crimes of The Future” è il prodotto che segna il ritorno di David Cronenberg alla regia. La première del film si è tenuta al Festival di Cannes, prima per la critica e poi per gli spettatori comuni. Ma, secondo quanto dice Variety, decine di persone non sono riuscite ad arrivare a fine film, “scappando” dalla sala inorriditi dalle scene della pellicola. Anche tra i critici è successo qualcosa di analogo, con ben 5 persone non hanno concluso la visione. Allo stesso tempo, il film ha ricevuto ben 7 minuti di standing ovation, da chi è rimasto, ovviamente. Questo può farci intuire che “Crimes of The Future” è uno dei prodotti che spaccherà di più il pubblico nel 2022, come d’altronde, ogni film di Cronenberg.
Saul Tenser (Viggo Mortensen) è artista che, aiutato dalla compagna, opera vari organi del suo corpo in un rituale pseudo-sessuale in un universo distopico dove l’uomo è costretto a vivere in un ambiente sintetico che provoca al corpo delle mutazioni. Timlin (Kristen Stewart) è un investigatore del National Organ Registry. Lei segue ossessivamente i movimenti dell’artista e della coniuge, sfruttando la loro fama a suo vantaggio: far luce e cercare di studiare al meglio questa nuova fase evolutiva della specie umana
Nel film sono presenti scene come l’autopsia di un bambino, scene dove i personaggi raggiungono l’orgasmo leccandosi le ferite aperte e le solite inquadrature di intestini sanguinanti. Per concludere troviamo anche una sedia a forma di spina dorsale umana. Il film uscirà nelle sale italiane il 10 giugno 2022.
Voi cosa ne pensate? Aspettate il nuovo film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…