fbpx Cristiano Ronaldo, statua presa d'assalto... nelle parti intime!
IgnorantNews

Cristiano Ronaldo, statua presa d’assalto… nelle parti intime!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento decisamente negativo della sua carriera. A Manchester non sembra riuscire a venire a capo di una stagione complicata. Iniziata abbastanza bene, ma proseguita piuttosto male, soprattutto con l’arrivo in panchina di Ralf Rangnick, con il quale il feeling non sembra essere mai scattato davvero. Ma Cristiano, si sa, trova sempre il modo di far parlare di sé…

Cristiano Ronaldo e quel piccolo problema di… usura!

Se non per le prodezze in campo, questa volta si parla di lui per le vicende extra-campo. In particolare della sua statua in bronzo sull’isola di Madeira. A Funchal, capitale dell’arcipelago che gli ha dato i natali, l’attaccante del Manchester United è più che un idolo, tanto che nel 2014 è stata eretta in suo onore una statua di oltre tre metri. Il problema, se così si può definire, è che ad anni dall’inaugurazione l’effige di CR7 sta andando incontro a problemi di usura, tutta però localizzata in un punto preciso: le parti intime…

Ogni monumento che si rispetti ha le sue particolari tradizioni turistiche, ci mancherebbe! Solo per citare i più famosi, chi non ha mai gettato una monetina nella Fontana di Trevi a Roma? Chi non ha mai fatto la tipica foto fingendo di sostenere la Torre pendente di Pisa? Bene, anche nei confronti dei monumenti meno nobili i turisti hanno particolari abitudini. Di fronte alla statua dedicata a Cristiano è tradizione dare una bella strofinata ai genitali come rito scaramantico. Una consuetudine che pare però aver addirittura consumato quella precisa zona.

I tantissimi visitatori approdati sull’incantevole isola dell’arcipelago portoghese non sembrano riuscire ad esimersi dal toccare la zona inguinale della statua. E così, strofinata dopo strofinata, le parti intime dell’effige sono diventate più lucide rispetto al resto del corpo, assumendo un colore dorato che salta subito all’occhio.

Possiamo dire che a Cristiano Ronaldo gliele hanno veramente consumate. Solo simbolicamente, si intende!

Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)

Per restare sempre aggiornati con tutte le news dal mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Domenico Scala

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi